26/03/2021, 16:59
(26/03/2021, 16:11)ethan76 Ha scritto:Ho sempre pronto il buon vecchio CM00/01 :)(26/03/2021, 14:58)una striscia Ha scritto:(26/03/2021, 08:46)Cizzu Ha scritto:(22/03/2021, 17:49)una striscia Ha scritto: Buongiorno a tutti! Spinto da curiosità e per trovare dove erano finiti Alessio ed Andrea eccomi qui. Inutile farvi i complimenti per il sito, ho visto che vendete anche il gioco! Vi porto i saluti da parte del vecchio staff del sito di cui facevo parte.
Comunque mi presento per chi non mi conoscesse, sono Matteo, vivo a Perugia e ho 38 anni. Gioco a Football Manager da tipo boooo. Grazie per l’accoglienza
Ciao Matteo! Benvenuto tra noi anche da parte mia!
E' un piacere vederti riemergere dopo tanto tempo! Forse abbiamo avuto qualche sporadico scambio su FM.it.. all'epoca di tanto in tanto lo bazzicavo. Spero che non sia solo una capatina qui su FMFusion, ma che tu possa ancora aiutarci con qualche prezioso consiglio tattico.. Da quanto è che non riprendi FM? a quale edizione sei rimasto? :)
Benvenuto!
Eh ma io ricordo perfettamente di te eh! Vediamo un po’, magari rimango un pó, chissà XD
Non gioco a Football Manager seriamente da tipo 5 anni. La versione di quest’anno non la ho, ho quella di anno scorso... ma non credo sia cambiato molto XD come sapete sono in pensione oramai ahahahah
io sono un cultore delle versioni vecchie, quella dello scorso anno comunque non mi ha deluso, anche se ci ho fatto solamente 2 stagioni e mezzo :) quella di quest'anno ancora non l'ho provata e, se vado avanti così, manco so quando la proverò ahhahaha
Comunque ho dato un occhio agli screen delle tattiche... sono sempre loro XD posso dire la mia anche senza gioco il che fa abbastanza ridere XD