26/03/2021, 16:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/03/2021, 19:23 da Mik.)
Come promesso a @danivilla83 eccomi a riepilogare la rosa della Roma per la prima stagione 2020/2021 per chi ancora non la conoscesse completamente.
In questo caso non posterò la rosa solo per postarla e farvi vedere la panoramica, ma vorrei anche una discussione con voi sulla panoramica (ruoli da migliorare, giocatori che sarebbero adatti alla tattica) come se fosse la riunione degli acquisti di FM.. voglio che sia interattiva come "carriera/progetto"...
Partiamo ovviamente dando uno sguardo generale a quanti giocatori abbiamo e dove...
Partiamo ovviamente dando uno sguardo generale a quanti giocatori abbiamo e dove...
segue ovviamente l'occupazione per ruolo
Cosa si vede? che manca qualità sugli esterni difensivi ed in porta.. quindi non cose da una squadra che vuole subito puntare in alto eventualmente.. dobbiamo sperare che il gruppo là davanti OBG (Old But Gold) faccia a gara a chi segna di più..
Proseguo ora con l'elenco dei giocatori presenti in prima squadra
PORTIERI
DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
Nel frattempo, sguinzagliato gli osservatori nella ricerca di:
Portiere titolare
Attaccante titolare
Giovani con potenziale minimo 3,5 stelle in scadenza di contratto al 30/06/2021 militanti in Italia
Giovani con potenziale minimo 4,5 stelle in scadenza di contratto al 30/06/2021 militanti in Europa
Riserva massimo 22 anni a centrocampo
Vediamo cosa troveranno i miei osservatori...
P.S.: Se ci sono consigli sono tutto orecchieeee... :751:
Portiere titolare
Attaccante titolare
Giovani con potenziale minimo 3,5 stelle in scadenza di contratto al 30/06/2021 militanti in Italia
Giovani con potenziale minimo 4,5 stelle in scadenza di contratto al 30/06/2021 militanti in Europa
Riserva massimo 22 anni a centrocampo
Vediamo cosa troveranno i miei osservatori...
P.S.: Se ci sono consigli sono tutto orecchieeee... :751: