26/03/2021, 16:14
Una rosa che, come preventivabile, è da prima fascia: un portiere come Consigli è da tenerselo stretto e Turati diventerà un mezzo fenomeno in pochi anni se allenato bene. I centrali difensivi potrebbero dire la loro in tutte le squadre italiane e lo stesso i terzini. Il materiale a disposizione del mister è davvero di ottimo livello e sono certo che plasmerà un'identità di squadra all'avanguardia.
Mi piace la filosofia che hai deciso di seguire: giovani, italiani e da far crescere. Speriamo tu possa portarla avanti senza cedere alle lusinghe del successo immediato come sottolineato da @Mr. TikiTaka
Un ultimo plauso alla realizzazione grafica: molto carina e di effetto.
Una carriera che mi intriga sotto ogni aspetto, non vedo l'ora di approfondirla sempre di più. Bravo mister!
Mi piace la filosofia che hai deciso di seguire: giovani, italiani e da far crescere. Speriamo tu possa portarla avanti senza cedere alle lusinghe del successo immediato come sottolineato da @Mr. TikiTaka
Un ultimo plauso alla realizzazione grafica: molto carina e di effetto.
Una carriera che mi intriga sotto ogni aspetto, non vedo l'ora di approfondirla sempre di più. Bravo mister!