25/03/2021, 20:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/03/2021, 20:24 da matgen94.)
SPOILER ()
Un giorno all'improvviso, squillò il mio telefono cellulare.
Era il mio dottore, il quale mi aveva appena comunicato l'esito della tac e della risonanza magnetica del mio crociato.
Giocavo nella squadra della mia cittadina, in Puglia, precisamente in Promozione.
Durante un'amichevole pre-stagionale, subisco il mio gravissimo infortunio.
E' la fine. Temevo il peggio, e la chiamata ricevuta dal mio dottore ha confermato la mia paura.
Nonostante il centro medico è stato molto confortante riguardo la riabilitazione e l'operazione, a distanza di 6 mesi dall'intervento mi viene diagnosticata una strana patologia.
Sembrava un incubo da cui non c'era via di uscita: e cosi è stato.
La mia condanna: Contropatia Rotulea, il che si traduce in una sola parola, addio.
E così non ho avuto altra scelta che appendere gli scarpini al chiodo.
Questa è la storia di un ragazzo di 26 anni che ama il calcio a tutti i livelli e a tutte le competizioni, compreso qualsiasi cosa gli giri intorno.
Un ragazzo sempre gentile, educato e disponibile.
Un protagonista che ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore, sconosciuto ovunque, ex-giocatore: me stesso.
Sono alla mia prima esperienza, e la mia fonte di ispirazione sarà un misto tra Mou e Josep Guardiola i Sala.
Prediligo un calcio divertente, propositivo, diretto e offensivo.
Perciò inizierò la nuova avventura con una squadra di medio/alta classifica, che abbia dei giocatori in rosa forti tecnicamente e molto abili nel dribbling.
Il modulo sarà sicuramente un 4-3-2-1 Larga.
Se riuscirò, darò vita ad un nuovo Calcio champagne.
Ebbene, via alle scommesse per indovinare la squadra che ho scelto
SPOILER ()
Ad Maiora guys?