23/03/2021, 17:26
(23/03/2021, 16:23)Mik Ha scritto: Ok tendenzialmente mi state dando una buona panoramica..
Se prendiamo ad esempio la Roma, come detto prima, avendo Bruno Conti (19-20) è sicuramente attendibile come report.. ed ovviamente se lui mi valuta 4,5 stelle un giocatore lo vedo da me che è fortissimo dalle skill.. peró volevo proprio fare così: basarmi sulle skill del ruolo che andrà a ricoprire senza far fede basilare sul “numero” finale de report osservatore..
poi le caratteristiche nascoste da tener in assoluta considerazione.. più che i big match(da quanto letto sul forum SI è una caratteristica che puó andarsene od apparire in base alle prestazioni del giocatore nei big match).. molta importante per me è il fattore continuità ed infortuni..
Bravo hai centrato il punto. Continuità fondamentale, cosi come la propensione agli infortuni. I big match dipende anche in che categoria giochi, per un club di top livello o che gioca partite contro squadre molto forti, derby importanti, partite di Champions etc allora diventa molto importante. Se giochi in una divisione di basso livello puoi anche non calcolarla proprio secondo me. Se poi ce l'ha meglio, altrimenti non importa.