22/03/2021, 17:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/03/2021, 17:27 da Mr.Bunker.)
(21/03/2021, 00:42)Mr. TikiTaka Ha scritto: Oh, finalmente l'impaginazione e la grafica iniziano a prendere forma e regalare qualcosa di carino anche a livello visivo.
Bravo! Senza fretta, piano piano.
Anche nel reparto arretrato la rosa è ben strutturata e, con i giovani messi bene in mostra, c'è addirittura la possibilità di schierare una difesa a tre.
Non so con quale modulo approccerai, ma qui c'è tutto per fare bene e variare qualsiasi tipologia di disposizione
Grazie mille per i complimenti, spero di poter fare sempre meglio. Per quanto riguarda il modulo mi piacerebbe essere rivoluzionario anche nello stile, altrimenti si cade nel monotono.
(21/03/2021, 01:52)zennarino Ha scritto: La difesa della Samp è messa molto bene dietro, specialmente dal punto di vista fisico (Colley su tutti, ho avuto occasione di provarlo e ha fatto bene). Ho letto che giocherai a 3, e vista la qualità dei centrali è una scelta abbastanza saggia. Discorso inverso per gli esterni, a destra abbiamo solo Bereszynski (interverremo qui sul mercato?), mentre a sinistra abbiamo 3 giocatori per una maglia da titolare; a parer mio farei giocare Augello, nella "realtà" il suo lo fa sempre e anche discretamente bene e valuterei la partenza di uno tra Regini (che terrei perchè, a memoria, sa fare anche il centrale e giocando a 3 può fare comodo) e Dodò.
Per quanto riguarda i due giovani tra i due mi ispira di più Veips (mentali più sviluppate) anche se è un po' lento. Rocha bene per quanto riguarda gli attributi fondamentali, ma mentalmente è ancora molto carente.
Il mercato è chiuso fino a Gennaio quindi ci dobbiamo far bastare quelli che abbiamo ed intanto manderemo in giro in nostri osservatori. Regini èun pò cuore Doriano, è tanto che è qui anche nei dettami di spogliatoio può dire la sua. Dodo è una sfida personale, ma al 90% andrà via.
(21/03/2021, 12:36)JohnBonham Ha scritto: Quel bannerino all'inizio è davvero figo ️ L'hai fatto tu? Può essere un'idea interessante per lavoretti futuri
La difesa della Samp è ben attrezzata, difficile vedere movimenti in entrata, molto interessante Kaique Rocha, nel save della carriera che ho fatto col 20 divenne una colonna della Lazio, molto forte.
No non l'ho fatto l'ho preso dal loro sito,molto bello devo dire. In entrata mercato chiuso, Rocha sarà il nostro valore aggiunto
(22/03/2021, 16:56)Giacomo1996 Ha scritto: Bè direi che per quanto riguarda la difesa siamo più che attrezzati. I giovani Veips e Rocha sembrano molto buoni e di buone speranze. Veips piace molto anche a me
Mi piacerebbe portare qualche innovazione. Veips piace molto anche a me ma va inserito in modo graduale