17/03/2021, 10:49
(16/03/2021, 14:05)danivilla83 Ha scritto: A prescindere dagli obiettivi partire bene è sempre importantissimo perchè dà slancio e fiducia, e permette di assorbire meglio eventuali cali. I 12 punti in 6 partite, per una squadra prevista nella seconda metà della classifica sono oro. Se a questo aggiungiamo delle prestazioni sempre positive anche nelle sconfitte e un paio di goleade non possiamo che restare fiduciosi sull'andamento del campionato.
Siamo partiti di slancio, in questa fase sto cercando di incamerare più punti possibili per la salvezza, dato che il Campionato è lungo, potrebbero fregarmi i pezzi migliori, si potrebbe infortunare seriamente uno dei miei Top Player ecc. Ci darà tempo anche per eventualmente fare il conservativo o tirare i remi in barca, se servisse. Ilmio obbiettivo è quello di stare almeno un punto sopra la posizione deiPlay Out, quest'anno. Una volta raggiunto (se lo ragginugo) vedremo.
(16/03/2021, 14:46)Nexis Ha scritto: Una partenza molto positiva, ora bisogna cercare di mantenere questo andamento! :clap:
La scommessa è proprio questa
(16/03/2021, 20:11)JohnBonham Ha scritto: Apprezzo sempre quando il narratore riesce a farmi ricordare il nome di un giocatore della sua squadra.
Sto Morrone è già uno dei protagonisti di questa, per ora, breve storia. Bella anche la spiegazione di alcuni accorgimenti tattici, anche se non tutti vanno a buon fine.
Lato finanze, non mi aspettavo di vedere un "+" a queste "latitudini"
La classifica è ottima, non siamo mica una macchina schiacciasassi, eppoi Roma non è stata costruita in un giorno...
Morrone è una lietissima sorpresa. È anche il Capitano della squadra. Le statistiche dicono che ancora non ha perso un contrastoe in partita vedo che spesso gioca sull'anticipo all'attaccante, dato che ha Posizione e Decisioni molto buoni per la categoria.
Mi aspettavo finaze più disastrate, ma la mia tifoseria viene allo stadio in blocco e sono contenti, almomento. QUesto porta qualcosina in più nelle casse. Non diventeremo ricchi, ma copriamo la maggior parte delle spese.
La classifica, per una squadra come la mia senza calciomercato fino a Gennaio, è quanto di meglio osassi sperare.