11/03/2021, 13:00
Mi sono perso in giro per il Galles e sono finito in questo paesino sperduto a chiedere informazioni su come ritrovare la via di casa. Entro in un pub e trovo un giovane ragazzo con la cresta rossa da punkettaro che, oltre a darmi le informazioni richieste, davanti ad una bella pinta di birra mi ha raccontato essere l'allenatore della squadra locale. I suoi racconti mi hanno appassionato a tal punto da comprarmi l'abbonamento a questa squadra, infatti eccomi qua
Ciancio alle bande, sul lato tecnico meglio stendere un velo pietoso, ma d'altronde non ci si aspettava altro che questo. Risultati altalenanti con predominanza dell'X. Ma un onesto campionato da metà classifica non guasta mai. Per la categoria, direi bene i nuovi giovani innesti, mi "piacciono" sia l'attaccante che il difensore.
Ciancio alle bande, sul lato tecnico meglio stendere un velo pietoso, ma d'altronde non ci si aspettava altro che questo. Risultati altalenanti con predominanza dell'X. Ma un onesto campionato da metà classifica non guasta mai. Per la categoria, direi bene i nuovi giovani innesti, mi "piacciono" sia l'attaccante che il difensore.