08/03/2021, 13:54
@Mr. TikiTaka per quanto riguarda la parte del regolamento, non ho veramente parole nemmeno io. Una serie di meccanismi contorti che mi hanno lasciato basito a festeggiare una promozione giunta all'improvviso. Però, addentrandomi nei vari siti spagnoli (grazie a google translate), ho capito l'inghippo: la fase promozione serve per decretare il campione della serie C, trofeo inutile e fine a se steso. I playoff quest'anno sono serviti per le promozioni in La Liga 2, ovvero la serie B. Le squadre sconfitte ai playoff, prenderanno parte ad un nuovo campionato chiamato Primera Division che sarà la nuova serie C. Di conseguenza, sono stato promosso...ma sempre in terza serie! Mi è venuto mal di testa a spiegarlo.
Riguardo al campo, si...c'è molto da analizzare e da lavorare. Io credo che il problema sia principalmente dovuto alla stanchezza: ho chiesto molto a livello di intensità per tutta la stagione, puntando sempre sui soliti 13/14 giocatori al massimo. Specialmente in difesa, non ho mai cambiato uomini da gennaio, e Gonzalez e Lizarraga hanno tirato la carretta tutta la stagione.
Per il prossimo anno studieremo dei correttivi anche a livello tattico. Gli allenamenti credo siano stati impostati bene, seguendo la guida del forum.
Riguardo al campo, si...c'è molto da analizzare e da lavorare. Io credo che il problema sia principalmente dovuto alla stanchezza: ho chiesto molto a livello di intensità per tutta la stagione, puntando sempre sui soliti 13/14 giocatori al massimo. Specialmente in difesa, non ho mai cambiato uomini da gennaio, e Gonzalez e Lizarraga hanno tirato la carretta tutta la stagione.
Per il prossimo anno studieremo dei correttivi anche a livello tattico. Gli allenamenti credo siano stati impostati bene, seguendo la guida del forum.