05/03/2021, 12:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05/03/2021, 12:58 da Mr.Bunker.)
(04/03/2021, 19:50)Nexis Ha scritto:(04/03/2021, 18:40)Mr.Bunker Ha scritto: Benvenuti a tutti, grazie siete moltissimi non me lo aspettavo.
ESTRAZIONE DEL LOTTO:
Dall'estraziome esce la Sampdoria, un club che mi ha sempre affascinato, sin dai tempi di Fabio Bazzani e Semioli.
Sarà una carriera molto dura, la Samp merita rispetto per la storia, per la tradizione, per il peso che ha indossare la maglia dai colori più belli del Mondo.
Non sarà una classica carriera, cercheremo di improntarla sullo "Scouting" sopratutto Italiano, senza dimenticarci però di talentini in giro per l'estero.
Non useremo DB aggiuntivi, non useremo Scout Editor (bandito, ed inutile), ma useremo la bellezza di questo gioco ovvero gli Osservatori.
METTETEVI COMODI, UN MARINAIO VI GUIDERÀ ALLA GLORIA.
Eccomi! Daje, la filosofia "Scouting" è la mia preferita in assoluto. Senza contare che ho simpatia per la Doria, un mio vecchio amico ne è anche tifosissimo! Non vedo l'ora!
Sono 3 anni che ho cambiato modo di interpretare football manager. Lo Scouting è la parte più bella del gioco. Benvenuto
(05/03/2021, 08:31)JohnBonham Ha scritto: La Samp sta simpatica praticamente a tutti (esclusi i genoani ), ma se fai riferimento a Semioli e Bazzani vuol dire che sei "ciofane". Avessi visto quella di Vialli e Mancini a quest'ora tifavi per loro
Bella avventura, speriamo che sia duratura, non mi deludere
La Sampdoria mi ha sempre incuriosito.. Mio fratello da piccolino
la tifava, poi inspiegabilmente ha cambiato.
Benvenuto
(05/03/2021, 10:40)Mr. TikiTaka Ha scritto: Finalmente una filosofia un po' diversa di interpretare le carriere. Era ora, bisogna dare una sterzata e rinnovare un po' le idee
Mi aspetto quindi ampi focus sulle osservazioni, sui giovani talenti.. e meno sui risultati, che a questo punto dovranno essere di contorno!
Forza, che mi hai incuriosito.
Cercherò di esporre più dettagli possibili senza annoiare solo sui giocatori,
I risultati sono importanti, per tener vivo l'interesse.