22/02/2021, 11:40
Lo faccio qua, ma spero valga per tutti e prendo il buon @Martin Skoglund da esempio, cogliendo l'occasione: i recap tattici, se non si entra nei dettagli minuziosi, fanno anche solo capire come volete vedere la squadra muoversi, cosa siete riusciti a costruire sul lato tattico, cosa i ragazzi dimostrano in campo, cosa siete riusciti a trasformare nel corso della stagione da lavagna a partita. Alla fine, se tutti noi giochiamo a FM, vuol dire che un po' malati di tattica lo siamo.. Non vi fossilizzate sul se non sono antico non posso fare focus tattici. CAZZATE! Magari chi è meno avvezzo alle spiegazioni, rimane più sul vago, ma non dovete vietarvi nulla. Nel caso di Martin, ad esempio, è stato gradito da tutti un piccolo focus su come si muovono gli attaccanti e come si tende ad andare a finalizzare.. Buttatevi regà, senza paura
Scusa Martin, ma dovevo. Ho colto la palla al balzo
Per quanto concerne l'aggiornamento... beh, chapeu!!!!
In campionato tritiamo tutti e miglioriamo nettamente il trend avuto all'andata, pareggiando con il Valencia capolista e mettendo in mostra muscoli e rendimento spettacolare. Purtroppo però, noto che nonostante i punti pesanti conquistati, la classifica non si smuove più di tanto: sintomo che anche le altre hanno portato a casa ottimi risultati e che non vogliono mollare il colpo. Saranno quindi determinanti gli scontri diretti, credo..
In Coppa, il detto giù il cappello prende forma per la seconda volta e, forse, orgogliosamente in maniera più importante ancora. Aver fatto soffrire un club di livello assoluto come il Granada, è sintomo di lavoro ottimo e gestione perfetta di quanto costruito sino ad oggi. Speriamo possa darci slancio per un finale di stagione da protagonisti, perchè al momento, ce lo meritiamo
Scusa Martin, ma dovevo. Ho colto la palla al balzo
Per quanto concerne l'aggiornamento... beh, chapeu!!!!
In campionato tritiamo tutti e miglioriamo nettamente il trend avuto all'andata, pareggiando con il Valencia capolista e mettendo in mostra muscoli e rendimento spettacolare. Purtroppo però, noto che nonostante i punti pesanti conquistati, la classifica non si smuove più di tanto: sintomo che anche le altre hanno portato a casa ottimi risultati e che non vogliono mollare il colpo. Saranno quindi determinanti gli scontri diretti, credo..
In Coppa, il detto giù il cappello prende forma per la seconda volta e, forse, orgogliosamente in maniera più importante ancora. Aver fatto soffrire un club di livello assoluto come il Granada, è sintomo di lavoro ottimo e gestione perfetta di quanto costruito sino ad oggi. Speriamo possa darci slancio per un finale di stagione da protagonisti, perchè al momento, ce lo meritiamo