20/02/2021, 22:30
Mi sono perso un paio di aggiornamenti importanti dove il Padova pare aver ingranato le marce giuste, pur con qualche fisiologico rallentamento dovuto a pareggi. La solidità difensiva la fa da padrona e pur non dilagando in attacco è sufficiente per prendere la testa della classifica. I soli 6 gol subiti in quasi un girone intero sono notevoli, ma non abbastanza visto che Perugia e Cesena non mollano.
Sulla questione mercato come già anticipato io sono di parte in merito a Canestrelli che ho avuto per anni a Piacenza nel 20 (preso proprio dall'Albinoleffe) accompagnandomi nella scalata alla A. Tra l'altro nel mio save aveva la grave pecca del carisma, praticamente nullo, mentre qui è addirittura un punto di forza, per cui io opterei senza pensarci su di lui.
Sulla questione mercato come già anticipato io sono di parte in merito a Canestrelli che ho avuto per anni a Piacenza nel 20 (preso proprio dall'Albinoleffe) accompagnandomi nella scalata alla A. Tra l'altro nel mio save aveva la grave pecca del carisma, praticamente nullo, mentre qui è addirittura un punto di forza, per cui io opterei senza pensarci su di lui.