26/01/2021, 14:46
(12/01/2021, 13:52)AdrianMutu Ha scritto: Allora anzitutto ci tengo a dirti che l'incipit é molto intrigante, l'idea non é affatto banale e che mi siedo comodamente e con piacere tra il pubblico perché non voglio perdermi nulla.
Lato tattico lasceró ad altri più competenti il giudizio finale, dal canto mio posso solo dirti che apprezzo molto la tua idea ben chiara di gioco e sei stato altrettanto cristallino nell'esposizione, a prova di pippa quale sono.
Vedendo le gare successivamente avrei qualche domanda da fare ma ci arriveró a breve.
Lo staff l'hai potenziato a dovere e non fatico a credere che tu abbia anche i migliori osservatori della serie A, seppur non primo nelle barre verticali: mi successe anche a me in passato, la prima é quasi sempre la Juve perché ha tipo 30 osservatori, vince per il numero non per la qualità. Pian pianino arriverai al top italiano anche in quel settore.
Conti é semplicemente uno dei migliori Responsabili Giovanili del gioco, non troverai di meglio se non bussi in casa del City (e la vedo dura che ti cederanno il loro uomo ), fai bene a blindarlo e considerarlo fondamentale.
Nel mercato e nell'andamento finanziaria si evidenzia bene il differente impatto che ha la Champions anche nelle realtà più floride: dal 2021 in poi fai soldi con la pala, letteralmente. Anche prima ti sei mosso bene, terminando sempre il calciomercato tendenzialmente in positivo, peró i premi e gli introiti dell'Europa sono troppo importanti, ne é riprova il fatto che con un solo anno di gestione oculata hai triplicato il budget, e la Roma non ha esattamente le spese di un Parma eh...
E ora la domanda sulle gare: sei soddisfatto di quel che vedi Mister? Noi, da esterni e dalle zone di calore, possiamo solo indovinare ma il gioco devi dircelo tu. A me sembra di vedere una squadra che si adatta alla mentalità avversaria ed agisce di conseguenza, saturando le posizioni (come da te richiesto) che si sviluppano a match in corso; correggimi se sbaglio.
L'Inter ci ha affrontato in maniera più prudente ed abbiamo saturato una parte insolitamente alta ed offensiva; col Porto siamo stati più presenti nella parte centro-posteriore dominando le corsie centrali; col Liverpool abbiamo giocato un po' più diretti saturando 3 porzioni differenti di campo, cercando di pungere in contropiede.\
É sbagliata la mia analisi Mister? Correggimi sbaglio per favore
(12/01/2021, 19:32)GigiZoppini Ha scritto: Una carriera sullo stile di quella con i lancieri sul vecchio forum, come già segnalato da tutti...ma io arrivo tardi e voglio ripetermi.
Ho letto tutto con calma, prima di commentare e trovo tutto estremamente interessante.
Mi piace l'idea che stai portando avanti ed il modo in cui racconti.
Una carriera sui generis ma che seguirò con molta attenzione, prendendo spunti interessanti.
E non "temere" se a volte non commenterò a dovere, ma ad ogni aggiornamento sarò qui in trincea co la maggica!
(12/01/2021, 22:56)Mr. TikiTaka Ha scritto: Grazie mister... mi ha fatto molto piacere leggere questi approfondimenti della stagione. Non sto a commentarli per non dilungarmi in maniera eccessiva, ma li ho piacevolmente graditi e gustati in poltrona.
Chiaramente, compatibilmente con i tuoi tempi e lo stile narrativo, mi farebbe estremamente piacere poterli vedere anche una tantum nel prossimo aggiornamento.
thank you :biggrinthumb:
(16/01/2021, 12:32)Francesco1908 Ha scritto: Mi intriga molto questa pseudo carriera perchè piena di spunti tattici, oltretutto è apprezzabile il fatto che tu abbia allegato degli screen che rendano meglio l'idea di quello che proponi.Condivido il fatto che scegliere squadre che nella realtà non vincano praticamente mai sia poco stimolante ma tant'è ognuno ha le proprie preferenze ed è giusto che sia così.Un saluto
(20/01/2021, 19:45)JohnBonham Ha scritto: Tutto a posto Nils?
Grazie a tutti per le risposte!
@JohnBonham come detto nell'incipit, purtroppo gli aggiornamenti verranno ma a singhiozzo e nelle ultime settimane non ho avuto tempo di giocare, figuriamoci per aggiornare
La carriera naturalmente prosegue e proseguirà, mi auguro che abbiate voglia di seguirla anche se "a singhiozzo"!