21/01/2021, 17:07
(18/01/2021, 21:38)danivilla83 Ha scritto: Quando ormai sembra di dover assistere alla cavalcata trionfale verso la B succede qualcosa di inaspettato! Due 0-0 in tre partite intervallate da un pirotecnico 6-5 in cui siamo però dalla parte sbagliata del tabellino, vanificando così il poker di un Pecorino in stato di grazia. Visto l'andamento della stagione è molto più folle la coppia di 0-0 che non l'anomalo risultato tennistico.
Nonostante il rallentamento in classifica il margine di vantaggio resta assolutamente di sicurezza e salvo altre anomalie la promozione dovrebbe arrivare in tempi brevi. O forse stiamo accusando qualcosa sul piano fisico dovuto alla grande richiesta fatta per tutto l'anno?
Sempre interessanti gli immancabili (per fortuna) focus tattici con l'attenzione che stavolta cade su una situazione affrontata in maniera errata da diversi interpreti: errori a cascata che hanno portato all'inevitabile gol subito.
Probabilmente anche i giocatori in campo saranno smarriti dai continui cambiamenti di banner (tutti belli eh :cheezy: )
Sicuramente i ritmi altissimi richiesti dal tecnico austriaco hanno inciso in maniera pesante, anzi pesantissima. Il problema è che non tutti i ricambi si sono rivelati all'altezza dei titolari e questo ha fatto sì che le rotazioni venissero meno, portando maggior stanchezza nel gruppo di punta
A prescindere, se ci si pensa, abbiamo avuto davvero pochissimi cali e tutti molto brevi. Quindi ci sta perdere qualche punto qua e là. A differenza di altre, li abbiamo perduti quasi tutti insieme e non spezzettando il cammino globale e visivamente fa più effetto..
Grazie per i banner, chissà quando troveremo pace
(18/01/2021, 22:00)Francesco1908 Ha scritto: Curiosità,come avresti ovviato alla goleada ed agli errori dei tuoi giocatori?Quali accorgimenti tattici avresti adottato?
Avrei potuto fare mille cose: mentalità, altezza linee e conseguente lunghezza reparti/squadra, ruoli più o meno difensivi.. Ho scelto la strada della coerenza con lo stile di gioco
(20/01/2021, 13:02)AdrianMutu Ha scritto: Orca andiamo veloci anche qui immagino tu voglia sbrigare la C velocemente, non puoi che trovarmi concorde.
Sul campo iniziamo col trittico toshano Pontedera, Carrarese e Livorno più o meno sullo stile di gioco con cui ci eravamo lasciati: non troppi tiri in più degli avversari (anzi, nel caso della Carrarese anche meno di loro in porta) ma occasioni più concrete, reali.
Siamo cinici e freddi e la cosa che più fa piacere é che anche la difesa ed il portiere rispondono molto bene alle nostre sortite offensive.
Livorno e Olbia capitoli a parte perché poverini li abbiamo stuprati... i sardi trovano giusto un gol per accorciare ma non c'é storia. Pecorino is on fire
Ritorno col Piacenza (di cui conosciamo il Mister, pare bravo sulla carriera Made in Italy ) che all'andata ci aveva purgati e che si conferma bestia nera: gara giocata a viso aperto da entrambi gli schieramenti, giusto il pari. Certo che loro dietro parevano il Real Madrid eh... (e non quello recente).
E poi la gara del "bah"... Ok il sangue agli occhi per l'andata ma questo spettacolo non me lo aspettavo di certo: Pecorino sempre top player, difese "alla inglese" per dire un eufemismo. Lampi e saette in quel di Torino la cui squadra non riesce a rendere lo schiaffo subito in precedenza, peró ci prova fino alla fine va detto...
Mmmm, nì. E' un diario personale, lo evidenziai ben bene ad inizio carriera. Mi piace condividere e lo faccio con voi, ma non mi pongo freni sulle partite da giocare
Hai visto che roba Pecorino? Ha stupito anche me.. potevo immaginare un buon rendimento, ma effettivamente è andato ben oltre!
Per quanto riguarda la bestia nera, invece.. è più l'Albinoleffe. Sono anni che non riesco a batterla, non c'è nulla da fare. Patisco, soffro, gioco ma non come nelle altre gare.. vai a capire..