18/01/2021, 21:16
![[Immagine: inter.png]](https://i.postimg.cc/XvyFg5cZ/inter.png)
Settembre andiamo è tempo di migrare, così scriveva D'Annunzio e noi invece siamo pronti a cominciare un mese che ci vedrà anche all'esordio della Chamnpions.
Il calendario ci dice questo:
![[Immagine: settembre.png]](https://i.postimg.cc/KYKVr0Hn/settembre.png)
Si parte contro il PArma in casa, squadra che negli ultimi anni non è riuscita nel salto di qualità , ma che di fronte alle grandi è sempre difficile. Fortunatamente la mettiamo sin da subito in carreggiata, atterramento di Lesueur
SPOILER ()
![[Immagine: parma.png]](https://i.postimg.cc/ryWDYcrH/parma.png)
Mercoledì di coppa, come ai tempi delle coppe quelle vere. SI va in casa del Real Societad, vera squadra da prendere con le pinze, giocano un calcio maschio e fisico. Ci presentiamo con una punta centrale e il TC che deve spaziare , sugli esterni qualità e classe. E' una partita difficile, i ritmi sono alti e i gomiti pure. Passat la buriana inziale sale il nostro centrocampo e nella ripresa sull'asse Gritti, Vlasic arriva il lancio per Lasueur che batte Galdos in uscita. L'assedio è veemente ma noi reggiamo bene e partiamo alla grande.
![[Immagine: real-soc.png]](https://i.postimg.cc/VkT180yW/real-soc.png)
Si torna al campionato è il Cagliari la nostra avversaria, siamo un pò stanchi e la panchina sarà molto utilizzata. Giocare contro gli isolani è sempre un terno al lotto, possono giocare benissimo come essere abulici. Ci vuole un'apertura di Lukaku per Mazrauni per il diagonale vincente. Il centrocampo filtra benissimo e non corriamo rischi eccessivi.
![[Immagine: Cagliari.png]](https://i.postimg.cc/YqhswntT/Cagliari.png)
![[Immagine: Marcos.png]](https://i.postimg.cc/QxwnNQtC/Marcos.png)
image host
Arriva il match clou, l'Atalanta è in vetta con solo vittorie e gioca un bel calcio. Abbiamo sette giorni per recuperare un pò di infortunati, che hanno spostato un pò le gerarchie Parte forte l'Atalanta e si procura un rigore che vede solo il VAR Bennacer tira sul palo e sulla ribattuta Della Volpe si supera. Prese le misure giochiamo sugli esterni. Nella ripresa in 12' caliamo il tris mortifero, due volte Lukaku e Lesueur mette il bavaglio ai nerazzuri minori. Prova di forza e di compattezza.
![[Immagine: Atalanta.png]](https://i.postimg.cc/vmcr4jNd/Atalanta.png)
![[Immagine: Lukaku.png]](https://i.postimg.cc/QMwp1b2K/Lukaku.png)
Grande la prova di Kumbulla al rientro dopo l'infortunio mentre Vlahovic subisce un problema che lo terrà fuori per un pò.
![[Immagine: Kumbulla.png]](https://i.postimg.cc/7YHTCd5Q/Kumbulla.png)
Alla 6 giornata la classifica si fa interessante:
![[Immagine: Classifica-6.png]](https://i.postimg.cc/qBLNdw1c/Classifica-6.png)