13/01/2021, 02:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/01/2021, 06:22 da Toro.)
(12/01/2021, 18:54)GigiZoppini Ha scritto: Bolton scelta intrigante, sia per la storia che per la situazione attuale. Una carriera inglese vecchio stampo, non posso che seguirti!Grazie mille intanto! Sono andato a ricercarla per curiosità ed ho visto che l'utente ha giocato soltanto una stagione, speriamo di fare meglio
PS: anch'io mi ricordo la carriera nel vecchio forum con gli Wanderers...vedremo se riuscirai a fare di meglio!
(12/01/2021, 23:05)Mr. TikiTaka Ha scritto: La presentazione del mister è ciò che vorremmo vedere in tutte le carriere! Finalmente
Grande descrizione, approfondita, scorrevole e piacevole..
Ora vediamo la squadra, anche se credo sia di un livello superiore alle altre competitor della divisione.
Grazie Mister, sto provando qualcosina di più curato anche a livello grafico, ma non avendo Photoshop è dura... Invece ti sbagli! abbiamo davvero dei giovani interessanti ma come organico ci sono 5 o 6 squadre superiori ma possiamo comunque dire la nostra, vedrai poi quando vi presenterò la squadra.
E dopo il debutto del banner (che si vede un pò sfocato, boh!) andiamo a vedere le disastrate Finanze, come già detto ci sono 47.5 milioni di debito da recuperare e la proiezione non ci incoraggia di certo nella riuscita di questa impresa!
Lo staff non subirà alcuna variazione tranne l'arrivo di Jussi Jaaskelainen fortemente voluto dall'ex compagno di squadra Davies!
Dopodichè ragazzi volevo fare una piccola premessa (che spero leggerete) sulla carriera, tutte le partite che saranno giocate verranno viste per intero dal 1° al 90°, quindi ad ogni aggiornamento non ci saranno chissà quante partite dato che vorrei quantomeno provare a curare questa carriera il più possibile sperando ne esca davvero qualcosa di bello!
Presentazione Rosa Parte 1 di 3
Iniziando ad esaminare la rosa Kevin Davies non ha dubbi, Remi Matthews sarà il portiere titolare ed è senza dubbio uno dei migliori della Lega nel suo ruolo, il suo secondo sarà invece il giovanissimo e promettente 17enne Matthew Alexander, il tecnico Inglese sta già tenendo d'occhio questo ragazzo!
Il trittico di difensori titolari immaginato da Kevin è così formato: Yoan Zouma giovanissimo difensore (21) Francese, Kean Bryan forte difensore per la League 1 (22) in prestito dallo Sheffield Utd ed infine da Adam Senior 17enne, giovane ma già talentuoso sarà una delle scommesse di Davies.
Gli altri tre centrali non meno importanti, viste le innumerevoli partite da giocare, sono: L' esperto Jack Hobbs (30), l'Irlandese Ryan Delaney (22) e Harry Brockbank (20)
Sulla fascia sinistra i terzini fluidificanti sono abbastanza buoni quindi non c'è il bisogno di fare innesti in questo ruolo cosi come la parte centrale della difesa, il titolare sarà Brandon Fleming (19) in prestito dall' Hull City, giocatore buono per la categoria purtroppo però molto carente in alcune caratteristiche, il sostituto sarà Joe Bunney (25) che troverà comunque il suo spazio soprattutto a partita in corso.
Sulla destra invece la situazione è disperata, l'unico giocatore che Davies trova in rosa a poter giocare da TF(D) è Josh Emmanuel (21) buon giocatore che il Tecnico Inglese sta già facendo allenare duramente come Fluidificante vista la scarsa capacità a giocare in quel ruolo, comunque bisognerà sicuramente intervenire sul mercato in questa parte di campo!
N.B. Prossimo aggiornamento con la presentazione del resto della squadra!