14/11/2020, 20:33
(14/11/2020, 20:15)Andrew1684 Ha scritto:(14/11/2020, 19:48)PaMi7 Ha scritto: Non ti preoccupare.
Comunque, forse sarà l'abitudine, ma sto avendo dei "problemi" nella composizione dei messaggi soprattutto quando devo citare più messaggi alla volta e mettere la risposta ad ogni messaggio, come si fa?
Devi cliccare su questo tasto per poter citare i messaggi che vuoi e ti appare una barra sotto alla risposta rapida come questa
Puoi anche scorrere fra le pagine tanto rimane fissa, una volta che hai finito di selezionare i vari messaggi da citare clicca sul link "Cita questo messaggio" e ti trovi tutto in risposta rapida
grazie mille
e per le emoticon invece?
se voglio mettere il sorriso e scrivo così :) non mi mette l'emoticon corrispondente ma resta così come l'ho scritto. Se clicco sull'icon della faccina sulla barra, mi escono tutte le emoticon che è possibile scegliere ma diventa molto difficile riuscire a trovare quella che ti serve. Oppure i codici sono diversi rispetto ai circuiti forumfree/forumcommunity? Non è una critica, sia chiaro, è solo per capire come funziona. Può anche essere solo l'abitudine al vecchio forum