11/01/2021, 23:43
@Mr. TikiTaka Dopo un'annata particolarmente difficile direi che un po' lo meritavo..
Tantissime novità rispetto a fm 2016 ovviamente, alcune ottime altre superflue.
Sto delegando tantissimo allo staff (anche se pessimo allenando nei bassifondi della piramide inglese, credo tier 9... )
@JohnBonham scaricate un paio...la Heffem che sto usando ora (anche se in alcune schermate ci sono contrasti di colore che mi costringono a mettere gli occhiali da sole... :lol3: :lol3: :glasses3:
Mi piace molto anche quella di Mbaruzzo ma è senza ^instant button^, fondamentale per me...
Lo so, non è da puristi del gioco ma almeno posso giocare qualche partita in più nel poco tempo che ho a disposizione :ban:
@danivilla83 Le vie di FM sono infinite....
Torno a cercare un centrale difensivo per la mia squadretta...
grazie a tutti e buona serata!
Tantissime novità rispetto a fm 2016 ovviamente, alcune ottime altre superflue.
Sto delegando tantissimo allo staff (anche se pessimo allenando nei bassifondi della piramide inglese, credo tier 9... )
@JohnBonham scaricate un paio...la Heffem che sto usando ora (anche se in alcune schermate ci sono contrasti di colore che mi costringono a mettere gli occhiali da sole... :lol3: :lol3: :glasses3:
Mi piace molto anche quella di Mbaruzzo ma è senza ^instant button^, fondamentale per me...
Lo so, non è da puristi del gioco ma almeno posso giocare qualche partita in più nel poco tempo che ho a disposizione :ban:
@danivilla83 Le vie di FM sono infinite....
Torno a cercare un centrale difensivo per la mia squadretta...
grazie a tutti e buona serata!