11/03/2025, 17:00
(11/03/2025, 15:49)Paolo_S77 Ha scritto: Benfica - Villarreal 4-3
Partita che conta poco ai fini del risultato, ma sfruttiamo l'occasione contro l'amico Fabio per dare il via libera alla linea verde. Fm così decide che la dobbiamo vincere, visto che non abbiamo una statistica favorevole. La differenza in negativo la fa Remiro che non ne prende una. I nostri giovani hanno fatto vedere buone cose e forse potranno scalzare i più maturi. Ringrazio Fabio per la disponibilità e per la consueta sportività!
Solita partita di FM, che aveva deciso che oggi doveva essere Paolo il vincitore.
Noi ci schieriamo con un modulo che offline ci diverte moltissimo ed effettivamente giochiamo molto bene, finalmente si vedono azioni, fraseggi, imbucate, ma non si segna.
Praticamente giochiamo senza portiere e i nostri DC commettono degli errori da prima categoria.
Dall'altra parte il portiere è una saracinesca (nonostante i 3 gol subiti prende 7,5!).
La cosa sconfortante è che sembra proprio che FM ti prenda in giro: attacchi fino a che pareggi assediando l'avversario in area, poi appena segni al primo tiro avversario dopo 2 minuti vai di nuovo sotto, e si ricomincia... per me è davvero una cosa assurda!
All'andata avevo avuto io fortuna, quindi questo non è un discorso contro l'amico Paolo.
Alla fine mi sono divertito a vedere giocare i miei giocatori, ci è mancato solo il risultato, ma ha poco senso giocare queste partite, dove puoi fare ciò che vuoi, ma capisci che il risultato è scritto e non si cambia.
Meno 7 alla fine della stagione, l'agonia purtroppo continuerà anche la prossima...