08/01/2021, 12:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08/01/2021, 12:59 da Maimau.)
(08/01/2021, 09:48)AdrianMutu Ha scritto: Mister, anzitutto complimenti per la chiamata nerazzura e per l'annata fantastica, ti sei ampiamente meritato l'upgrade professionale.
Tifo Milan e ti auguro una distorsione leggeraperó complimenti (si scherza eh, sia chiaro).
Quanto al 21: Mister oramai giochi da un po' credo, lo sai come funziona FM: se prendi il nuovo gioco sperando in un cambiamento RADICALE verrai deluso, questo posso dirtelo subito.
Siccome di tattica non sei scondito sicuramente troverai dei cambiamenti stimolanti che potranno farti aguzzare l'ingegno e cambiare prospettiva delle cose, questo sì, ed é anche vero quel che dici dell'avere tanto tempo per tante stagioni davanti. Hanno anche implementato lo staff con i soliti ruoli inutilima vabé, quello fa ridere. Comunque sostanzialmente é lo stesso gioco, come al solito, con dei cambiamenti che PER ORA direi in meglio.
Vediamo come sarà dopo la mega patch invernale, quella di Febbraio che spesso cambia molto e sistema tante cose
@Mr. TikiTaka @AdrianMutu @GigiZoppini@JohnBonham @danivilla83
Hai centrato l'argomento, sono indeciso se fare un altro mesetto con FM20 e aspettare la patch di febbraio per poi tuffarmi completamente su FM21 oppure sperare che già da ora sia completo e tentare di fare 10 anni. Lo so che è una scelta mia, ma siccome non presumo, solo sulla disposizione tattica difensiva mi sento un profeta, allora chiedo a qualcuno che sta già giocando se è preferibile aspettare o cominciare.
Grazie a tutti per le argomentazioni siete molto esperti e disponibili.
@