06/10/2024, 16:46
Partita assurda. a pochi minuti dalla fine ero in vantaggio 4 a 2 (per la verità non molto meritatamente con almeno 3 erroracci assurdi di Sanchez!), ma niente faceva prevedere che potesse cambiare. Il Leverkusen non era pericoloso e sembrava che ormai la partita fosse in cassaforte, invece i miei si fanno rimontare al 93' e al 97' subiamo su angolo il gol della socnfitta.
Partita divertentissima, niente da dire, ma totalmente casuale.
Sicuramente Angelo ci ha creduto, io forse ho penato di averla già vinta, ma così davvero ha poco senso.
Per la cronaca Angelo sostituisce un trasparente Sanchez con il secondo portiere, dopo poco si fa male e gioca 30 minuti con Velasco in porta. I miei non fanno più nemmeno un tiro nello specchio e nell'unico tiro Velasco fa un miracolo e non subisce il 5 a 2...
A rigiocarla 100 volte non riusciremo a ottenere una cosa del genere!
Complimenti al Leverkusen.
Partita divertentissima, niente da dire, ma totalmente casuale.
Sicuramente Angelo ci ha creduto, io forse ho penato di averla già vinta, ma così davvero ha poco senso.
Per la cronaca Angelo sostituisce un trasparente Sanchez con il secondo portiere, dopo poco si fa male e gioca 30 minuti con Velasco in porta. I miei non fanno più nemmeno un tiro nello specchio e nell'unico tiro Velasco fa un miracolo e non subisce il 5 a 2...
A rigiocarla 100 volte non riusciremo a ottenere una cosa del genere!
Complimenti al Leverkusen.