02/01/2021, 20:31
(02/01/2021, 19:55)Mr. TikiTaka Ha scritto: Il 3-0 patito contro i bianconeri di Torino (venti punti di distacco, mica poco..) non ridimensiona le ambizioni e le capacità di questo Lecce che, con Roma e Cagliari, si prende questa meritata qualificazione in Europa League, culmine di una stagione davvero positiva e mai in discussione.
Effettivamente, se si torna indietro con la memoria, non c'è mai stata grossa preoccupazione dovuta a periodi negativi, ma anzi. Una costanza di rendimento stratosferica e di ottima fattura, sicuro merito del mister.
Mister che però non trova pace a livello di premi individuali, dove neanche quest'anno riesce a portarsi a casa qualcosa.
Ci pensa sir Ancelotti (cosa allena) a guadagnarsi la palma di miglior tecnico e, ad ogni modo, ci sarebbe stato un Simone Inzaghi che solleva il suo primo scudetto con la biancoceleste. Hai avuto rivali tosti anche quest'anno, non ci puoi far niente..
Domanda: per caso deleghi le interviste o altro (allenamenti)?
Non delego interviste ed allenamenti, anzi spesso modifico il programma un vista del calendario. Delego solo la parte tunnel all'allenatore in seconda.