02/09/2024, 10:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/09/2024, 10:41 da ACBari.)
A STOMACO PIENO SI RAGIONA MEGLIO
Dopo essere tornato a casa, posato le buste, salutato mia moglie e mio figlio mi sono tolto le scarpe e mi sono buttato sul divano a cazzeggiare col cellulare in attesa del pranzo.
Tra una patatina e un tarallo, mia moglie mi vede pensieroso...
- " Che hai?"
- "Nulla..."
- " Di solito sono io che ti rispondo cosi...."
- " ...no giuro, tutto ok...stavo solo pensando ad una cosa....sai mentre tornavo ho incontrato Enzo..."
- " Ah...e dove?"
- " ehm...allo stadio..."
- " Andrea....e dai....sei appena tornato..."
- " Si si, lo so...ma infatti era giunto un pensiero...ho scambiato quattro chiacchiere col presidente.."
- " Addirittura!!"
- " ...no no...è che stava li...e allora...sai..."
- " Si si, so cosa vuol dire quando dici cosi...meh, vieni a tavola che è pronto..."
- " Arrivo, mi lavo le mani"
DOPO UN BEL PIATTO DI SPAGHETTI CON LE COZZE...
- " Amore senti...."
- " Di..."
- " Non richiederà molto impegno...alla fine si tratta di una squadra di provincia, categoria bassissima...niente ritiri, niente trasferte esagerate...sarà una cosa tranquilla..."
- " Sai che ti preferisco col culo sul divano che su quelle sudice panchine...quando cominci?"
- " Devo solo dare risposta al presidente e l'incarico sarà mio..."
- " Va be, che non ti venga in mente ti portarli in Serie A eh..."
-
- " Ma cosa ridi....ehi sparisci! vai vai che devo sistemare casa, che stasera abbiamo ospiti...vai al campo..e non fare tardi!!"
Tra una patatina e un tarallo, mia moglie mi vede pensieroso...
- " Che hai?"
- "Nulla..."
- " Di solito sono io che ti rispondo cosi...."
- " ...no giuro, tutto ok...stavo solo pensando ad una cosa....sai mentre tornavo ho incontrato Enzo..."
- " Ah...e dove?"
- " ehm...allo stadio..."
- " Andrea....e dai....sei appena tornato..."
- " Si si, lo so...ma infatti era giunto un pensiero...ho scambiato quattro chiacchiere col presidente.."
- " Addirittura!!"
- " ...no no...è che stava li...e allora...sai..."
- " Si si, so cosa vuol dire quando dici cosi...meh, vieni a tavola che è pronto..."
- " Arrivo, mi lavo le mani"
DOPO UN BEL PIATTO DI SPAGHETTI CON LE COZZE...
- " Amore senti...."
- " Di..."
- " Non richiederà molto impegno...alla fine si tratta di una squadra di provincia, categoria bassissima...niente ritiri, niente trasferte esagerate...sarà una cosa tranquilla..."
- " Sai che ti preferisco col culo sul divano che su quelle sudice panchine...quando cominci?"
- " Devo solo dare risposta al presidente e l'incarico sarà mio..."
- " Va be, che non ti venga in mente ti portarli in Serie A eh..."
-
- " Ma cosa ridi....ehi sparisci! vai vai che devo sistemare casa, che stasera abbiamo ospiti...vai al campo..e non fare tardi!!"