25/08/2024, 09:34
(20/08/2024, 22:55)ELoco Ha scritto:(19/08/2024, 22:55)Mr. TikiTaka Ha scritto: Ciao Leonard! Benvenuto sul forum
I forum hanno una magia che i social non riescono a far trasparire. Un fascino ed una capacità espressiva completamente differente da tutte le altre piattaforme.. Purtroppo vengono snobbati perchè si dice che si ha "meno tempo" rispetto ad una volta. Io credo invece che i social ci mangino quella parte di tempo che, anni fa, si dedicava ai forum
Spero di leggerti presto con qualche avventura!
Grazie del benvenuto.
Ho postato un post su "Consigli Tattici" per parlare di un modulo a me caro per condividerne le idee tattiche e ascoltare idee esterne; no di certo per esaltare la mia tattica.
Vorrei postare qualche avventura ma in questo fm mi sono impelagato in un avventura journeyman da disoccupato senza esperienza e senza patenti con obiettivo pentagon challenge in maniera realistica, ma non conoscendo ancora @FM_Theory non ho potuto spuntare tutte le caselle giuste. Ma di diverso ho solo studiato per i patentini quando ne avevo la possibilità e proponendomi ad altri club, ma non toccando minimamente il mercato ne gli osservatori. Potrei iniziare a condividere questa mia esperienza che ormai si protrae da quasi 9 stagioni ma la vedo difficile aprire un'altra carriera al momento.
Spero di trovarmi bene e condividere molto su questo forum.
Il post su consigli tattici l'ho visto poco fa. Entro stasera cerco di dargli un'occhiata più approfondita, così da poterti rispondere.
Sulla condivisione carriera, non ci sono vincoli di alcun tipo Ognuno è libero di postare l'avventura che preferisce, non per forza una nuova di zecca. L'importante è inquadrare con un recap cosa è successo prima (se si è tanto avanti, basta anche solo qualche panoramica..) per ri-allinearsi al gioco.. e via
Ad ogni modo dev'essere un piacere, non una costrizione. Chiedevo perchè fa sempre piacere leggere avventure di altri utenti!