19/06/2024, 21:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/06/2024, 21:17 da crazyce.)
[font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif]Fine stagione, si ha qualche giorno liberto in più per attaccarsi al pc. All'improvviso appare dal nulla il database che permette di partire dalla Prima Categoria. Non potevo non farci una carriera.
Si inizia dal girone A di Prima Categoria campano, sulla panchina della Sanciprianese. Come immaginabile, giocatori reali in squadra non ce ne sono tranne due, e Capitelli lo perdiamo subito perché già promesso sposo di un'altra squadra.[/font][/font]
[font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif]Archiviato anche il mese di agosto ed il mercato estivo. Arriva il ds e questo aiuta molto nella ricerca di giocatori, soprattutto svincolati per completare la rosa in tutti i reparti e sostituti. Alla fine grazie a quello che è arrivato dal mercato, ho scelto un 4-2-3-1. Positivo il precampionato, peccato per il pareggio contro il Teano in amichevole. [/font][/font]
[font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif]I pronostici sono molto positivi, infatti in anteprima stagione ci vedono come la vittima sacrificale, mettendoci addirittura in ultima posizione.[/font][/font]
Si inizia dal girone A di Prima Categoria campano, sulla panchina della Sanciprianese. Come immaginabile, giocatori reali in squadra non ce ne sono tranne due, e Capitelli lo perdiamo subito perché già promesso sposo di un'altra squadra.[/font][/font]
[font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif]Per il mercato, per provare a rendere qualcosa di reale, ho provato a prendere chiunque avesse due piedi, ma con alcuni piccoli paletti. Non avendo ancora un direttore sportivo, mi sono affidato volutamente alle conoscenze personali in real life. Quindi qualche ragazzo che conosco davvero, qualcuno che ho visto su qualche campo, qualcuno di "famoso" a livello locale.[/font][/font]
[font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif]Se qualcuno vuole seguire questa storia, o si vuole far comprare se è presente nel gioco, può seguirmi qui. [/font][/font][font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif]Archiviato anche il mese di agosto ed il mercato estivo. Arriva il ds e questo aiuta molto nella ricerca di giocatori, soprattutto svincolati per completare la rosa in tutti i reparti e sostituti. Alla fine grazie a quello che è arrivato dal mercato, ho scelto un 4-2-3-1. Positivo il precampionato, peccato per il pareggio contro il Teano in amichevole. [/font][/font]
[font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif][font="Segoe UI Historic", "Segoe UI", Helvetica, Arial, sans-serif]I pronostici sono molto positivi, infatti in anteprima stagione ci vedono come la vittima sacrificale, mettendoci addirittura in ultima posizione.[/font][/font]