01/05/2024, 18:17
Io forse sono uno dei più giovani della schiera (in senso abbastanza lato, per quanto lo possiate dire.. vado per i 34) e gioco assiduamente con il 2D e poco mi fregherà del nuovo motore grafico.. a me interessa che, se devono introdurre novità, non siano dannose per il motore di gioco e le dinamiche in generale. Mi interessa che non diventi eccessivamente commerciale e che il livello di difficoltà raggiunto in queste ultime due edizioni, per lo meno permanga e non venga ridotto
Continuo ad amare alla follia i forum, mi piace postare/scrivere/commentare/condividere con lo scritto, in un mondo dove i video e le live (che ogni tanto faccio, ma non amo come il forum) hanno preso il sopravvento su tutto. Battaglio praticamente da solo, con pochi amici che cercano di fare scudo con me a questo mondo che va forse troppo veloce..
Continuo ad amare alla follia i forum, mi piace postare/scrivere/commentare/condividere con lo scritto, in un mondo dove i video e le live (che ogni tanto faccio, ma non amo come il forum) hanno preso il sopravvento su tutto. Battaglio praticamente da solo, con pochi amici che cercano di fare scudo con me a questo mondo che va forse troppo veloce..