22/04/2024, 17:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/04/2024, 17:28 da Lorenzo Galluzzo.)
(22/04/2024, 17:22)Whitewolf7432 Ha scritto: LIVERPOOL - DINAMO ZAGABRIA = 4-1Confermo. Peccato non essere riusciti a giocarne una interna perchè l'equilibrio era perfetto e la partita bellissima, per sfortuna alla fine abbiamo beccato la partita in cui fm ha deciso che dovevamo stra perdere senza giocarci nulla.
Partita giocata su tre spezzoni per problemi di connessione miei (maltermpo - linea di merda).
Primo Spezzone 18 minuti: LIVERPOOL - DINAMO ZAGABRIA = 1-1
Nessuna sostituzione, ammonito solo Gvardiol per il Liverpool.
Secondo Spezzone 47 minuti: LIVERPOOL - DINAMO ZAGABRIA = 0-0
Sostituito Gvardiol con White per il Liverpool; le sostituzioni della Dinamo Zagabria sono state fatte dal PC dopo la disconnessione, non sono quindi da considerare.
Ammoniti: Saliba per il Liverpool - Fabian e Gabriel per la Dinamo.
Terzo Spezzone 32 minuti: LIVERPOOL - DINAMO ZAGABRIA = 3-0
Sostituito Saliba con Zubimendi per il Liverpool; Szoboszlai, Dembele, Gabriel, Fabian e Vlahovic per Adingra, Petkovic, Milenkovic, Fagioli e Asensio per la Dinamo Zagabria.
Ammoniti: Zubimendi per il Liverpool e Dembele + Asensio per la Dinamo Zagabria.
In settimana mi installeranno SkyWiFi nella speranza di risolvere il problema della stabilità, chiedo scusa a tutti i mister affrontati e ai refertatori per questa stagione di disconnessioni.. le ho veramente provate tutte per cercare di ridurre al minimo ogni possibilità di sbalzo... a volte con successo in altre meno.