10/04/2024, 17:58
(10/04/2024, 11:44)Mr. TikiTaka Ha scritto: Un aggiornamento atomico che rende questa carriera sempre più attraente ed intrigante. Io sono tendenzialmente uno molto critico, ma ti posso dire che mi dai continua ispirazione per questa Youth Challenge e ti voglio fare i miei più sinceri complimenti per la stesura di ogni aggiornamento. Dai la giusta importanza agli argomenti trattati, sai quando riassumere e quando dilungarti. Tutto davvero perfetto
Per quanto concerne la "ciccia":
- Rinnovo di contratto, staff implementato di elementi di qualità ed ex calciatori che elevano sicuramente il blasone del club, miglioramenti delle strutture fondamentali per creare una struttura autorigenerante.
- Lato tattico, immaginavo (ed era facilmente intuibile) che si trattasse di un 4-2-3-1. Mi piace come hai scelto di sviluppare la manovra, con un 3+2 formato dai terzini invertiti e dal libero che prenderà il posto del Secondo mediano, il quale avrà sicuramente il compito di alzarsi sulla linea successiva. La creazione del triplo quadrato nella zona centrale viene mantenuta (principio di DZ), così come la ricerca degli esterni alti per gli 1v1. Di Motta vedo poco, mentre vedo un'ottima rappresentazione (variante al 4-4-2 che ho riprodotto io) di uno dei modi di vedere il calcio di DZ.
- Sulla rosa si può tranquillamente dire che, il livello, dalla metà campo in su si è effettivamente alzato. Ora possiamo parlare di una squadra tecnicamente degna di questo nome e che potrà provare a tenere botta con il salto in A. Dietro non mi piace praticamente quasi nulla, non vedo nessun giocatore all'altezza della massima divisione, ma sono certo che verrò prontamente smentito.
Lorenzi è diventato una bestia assurda Peccato sì averlo perso, ma direi anche più che fisiologico.
Grazie innanzitutto per il feedback molto gradito!
In questi giorni sono stato molto impegnato e sono riuscito a giocare solo il precampionato, e purtroppo ho dovuto giá modificare un sacco la tattica: purtroppo credo che alcuni pensieri su questo match engine facciano fatica ad essere riprodotti, riesco a fare possesso ma le azioni sono tutte degli avversari e mi passano da tutte le parti. O probabilmente la qualitá della rosa é ancora troppo bassa per sperare di vedere certe cose