10/04/2024, 15:43
Questo aggiornamento è il sunto completo di quelle che sono le tue carriere. Una capacità di intervenire tatticamente, anche dove le cose vanno abbastanza bene, alla ricerca della "perfezione". Un mister che sa dove mettere le mani, e come metterle...ed i risultati si vedono sul campo. Un ruolino di marcia impietoso per le avversarie, che permette prima di recuperare i punti di svantaggio, e poi di metterne a distanza squadre come Malaga e Cordoba. I playoff raggiunti con ben sette gare di anticipo sono un ruolino di marcia fantastico ed il dato che più colpisce guardando la classifica è quel più 42 di differenza reti. Segno di un dominio a tratti totale della squadra del Pek, che alla sua prima esperienza in panchina ha portato tutta la sua classe da giocaore.
Una domanda: quando è previsto l'arrivo dei giovani in rosa? Forse me lo sono perso io, ma non ho visto l'anteprima.
Una domanda: quando è previsto l'arrivo dei giovani in rosa? Forse me lo sono perso io, ma non ho visto l'anteprima.