08/04/2024, 19:44
(06/04/2024, 18:39)obaoba902000 Ha scritto:
Partita pazzesca.
Nel primo tempo riusciamo a fare la differenza nonostante un gol subito che la Gialappa's ci avrebbe fatto una stagione di Mai dire Gol
Secondo tempo in affanno, al cardiopalma. Fino all'ultimo secondo. Gol annullato alla Lazio al 96' che sarebbe valso il pari.
Ci dice bene stavolta, in una partita che probabilmente doveva finire in parità.
Faccio i complimenti a mister Tony che dopo un primo tempo in difficoltà ha saputo reagire come un leone e mettere il Palace alle corde.
Per noi sono tre punti di un'importanza incredibile.
Ne mancano due e non ci possiamo fermare. Forza Palace non mollare!
Lettura corretta da parte del nostro avversario che è riuscito a farci fare un passo indietro rispetto le scorse giornate ma posso dire non per demerito nostro ma per suo merito.. ci ha messo in difficoltà e sfruttato un cambio sbagliato fatto a fine del primo tempo dove prendiamo 2 gol da polli. Nel secondo tempo reagiamo bene e prendiamo il pari all'ultimo secondo ma questa volta il Var lo annulla per fuorigioco. Usciamo sconfitti, in casa si, ma dalla migliore squadra (e miglior allenatore) della B di quest'anno e sarà interessante vederlo giocare con le Big del nostro torneo in A, in bocca al lupo!
Per noi ci aspettano 2 finali per evitare i Play Out e vedere cosa succede