03/04/2024, 21:37
(03/04/2024, 10:20)Domenico della croce Ha scritto: Una partenza stratosferica contro avversarie di prestigio
(03/04/2024, 12:36)Stekalo Ha scritto: Nonostante la mentalità equilibrata questa squadra è una macchina da gol e, importantissimo, è la seconda miglior difesa, segno che hai trovato una bella quadra. Vediamo se riuscirà a tenere questo passo.Purtroppo siamo decisamente leggeri nei ricambi. Dietro soprattutto, se si fa male qualcuno di importante sono dolori. L'equilibrio sino ad ora è stato ottimo, credo influenzato anche da una positività di risultati piuttosto importante. La classica scia vincente.. Vediamo se e quando si perderà. come reagiranno i giocatori.
Per curiosità come ti trovi con gli esterni invertiti?
Gli esterni invertiti li uso in alternanza a quelli classici, per variare la costruzione da 2+3 a 2+4. In fase di spinta mi trovo molto bene, ma ho la fortuna di avere interpreti decisamente tecnici
(03/04/2024, 13:53)MartinSK Ha scritto: Un avvio di stagione fenomenale: 29 punti in 12 partite, +19 di differenza reti....numeri che da soli fotografano perfettamente questo aggiornamento. La squadra è buona, lo avevamo visto, e la mano del Pek si vede nei dettagli. Le avversarie sono forti e agguerrite...ma intanto guardiamo tutti dall'alto, e sono sicuro che non sarà facile tirarci giù!Verissimo, squadra buona e rendimento ottimo. Ma le altre compagini top non tarderanno ad arrivare e, come già detto, noi purtroppo rispecchiamo (sempre a livello di rosa) perfettamente il pronostico che ci hanno affibbiato: quinto posto. Ibiza e Malaga nettamente superiori, ma anche lo stesso Cordoba ha qualcosa in più di noi