02/04/2024, 12:12
Prendiamo gol alla fine su angolo per colpo di testa di Maignan. Messa così sembrerebbe una beffa invece il pari è strameritato e nel complesso della partita lo Zenit avrebbe meritato di più.
FM decide che Ramsdalel deve parare tutto (meno l'erroraccio sul pari ruolo nel finale!) e sembra una di quelle partite decisa prima di incominciare.
Noi partiamo completamente sfiduciati tanto che prima di entrare in campo Dia si infortuna, ma non abbiamo voglia di ricaricare e lo lasciamo in tribuna.
Invece in campo partiamo fortissimo e abbiamo diverse occasioni. Hofmann fa gol e riusciamo a tenere gli attacchi avversari per tutto il primo tempo.
Nella ripresa la squadra di casa spinge forte e ci fa tremare in diverse occasioni, poi riusciamo a trovare la soluzione e non subiamo più fino al 89' quando Maignan fa vedere a tutti i suoi compagni di squadra come si segna.
Tutto sommato è stata una bella partita, che tatticamente mi ha esaltato, ma che è stata evidentemente decisa dalla pochezza della versione 24 del gioco.
Ringrazio Alex per la disponibilità e la chiacchierata finale