28/03/2024, 12:09
(27/03/2024, 21:17)MartinSK Ha scritto: Alla faccia della neopromossa! 13 risultati utili consecutivi sono in cammino da promozione....
É proprio quello che sto pensando dopo ogni risultato utile All'inizio ho pensato, come ha detto anche mr.tikitaka, di essere un pó la sorpresa, magari non trovavano le contromisure, il furore della gioventú... E invece il girone d'andata é finito, siamo al 23 Dicembre, é Natale e vi presento questa metá di stagione nel suo insieme.
Classifica alla mano, siamo in una posizione incredibile: secondo la classifica xg dovremmo essere un pó piu giú e ci sta, peró con il passare del tempo, anziché peggiorare, stiamo migliorando ancora equilibrio di squadra e bilanciamento differenza reti, subiamo meno e segniamo di piú.
Nel finale del girone d'andata giochiamo anche il secondo turno di coppa italia, subendo (immeritatamente) l'eliminazione per mano del Catanzaro. Reagiamo benissimo andando a fare una masterclass tre giorni dopo contro il Brescia, che ancora sta cercando di capire dove sia il pallone.
Purtroppo abbiamo perso per circa un mese, per una caviglia slogata, il nostro bomber Tofanari che stava facendo una grande stagione. Pochi giorni dopo essere rientrato, si fa male nuovamente per una ricaduta con lo stesso infortunio. Tornerá a disposizione probabilmente alla prima di Gennaio.
Vi lascio con la presentazione da parte del nostro Mirko Valdifiori della leva giovanile in arrivo
Vedremo dove arriverá questo magico Siena dei miracoli!