28/03/2024, 10:41
(27/03/2024, 14:55)Mirko Pasqua Ha scritto: Avevo letto l'aggiornamento ieri sera ma non riuscivo a vedere gli screen. Per fortuna tutto sistemato.Imgbox ha fatto tutto da solo per gli screen Sono contento che ora si vedano comunque. Grazie del feedback.
Comunque, focalizziamoci su ciò che ho visto e dico subito: quanta qualità! Sinceramente non mi aspettavo giocatori così pronti.
Poi lo dico già qui: sono un fanboy di Medunjanin. Peccato per l'età molto avanzata, probabilmente non reggerà per molto, però sono certo che ci darà una grande mano nel fare da chioccia ai più giovani.
C'è una qualità elevatissima, se si considera di essere in terza divisione. Il gap con le altre due leghe sopra la nostra, non è così elevato quindi, sintomo di equilibrio importante
Medunjanin ha delle skills pazzesche e sarà certamente utile alla causa. Valuteremo come e quanto utilizzarlo, siccome per fortuna in mezzo al campo la tecnica non manca
(27/03/2024, 21:47)MartinSK Ha scritto: Il Pek! che giocatore che era...speriamo che anche in panchina sappia proseguire con tanta classe. Di certo potrà dare tanto in termini di esperienza ai giovani prodotti dal vivaio. La rosa è davvero ben assortita in ogni reparto, con giocatori pronti per recitare un campionato da protagonisti. Mi piace molto Salvato e stravedo da sempre per De La Vibora, ex wonderkids che purtroppo non potrai confermare in rosa.Sono sempre stato follemente innamorato della tecnica, della gestualità e dell'estetica del Pek. Un centrocampista clamoroso, troppo sottovalutato per la caratura che realmente aveva.
Sono curioso di vedere cosa offrono le giovanili.
Sulla rosa sono davvero contento. Avendola vista evolvere di anno in anno, non ha perso neanche troppa qualità in queste stagioni. Ma è proprio un discorso di equilibrio fra le varie divisioni in Spagna. Difficile trovare enormi discrepanze.
De la Vibora è un ottimo prospetto, ma complice il regolamento della challenge, presumo torni alla base alla velocità della luce. Ci liberiamo di un ingaggio inutile, per un giocatore che tanto a prescindere non potremo confermare.