26/03/2024, 12:58
Intanto vi ringrazio! Siete sempre tantissimi a seguire le mie avventure
Il Castellòn è un club che DEVO portare avanti, ad ogni costo
Scherzo
Questa è decisamente più scorrevole: non devo fare mercato, osservare giocatori o impostare quasi nulla. Solo sviluppare la nueva Masìa e giocare. Il pc è decisamente performante, non ho problemi per fortuna!
Sul nome.. hai azzeccato il ruolo
Nome mister: anche tu hai azzeccato il ruolo, ma non è spagnolo il tecnico
(25/03/2024, 09:44)Domenico della croce Ha scritto: Sappiate che mi state facendo venire una gran vogliaL'obiettivo è proprio quello
(25/03/2024, 10:53)zennarino Ha scritto: Posso non seguire questa nuova avventura?Effettivamente, non puoi, devi seguirla
Ricordo che avevi già iniziato a raccontarci una carriera qui proprio con questa squadra, sono curioso di vedere come la svilupperai, specie nel lato allenamenti per lo sviluppo della masia!
Per il nome dell'allenatore non ho indizi a sufficienza per farmi scattare la lampadina.. quindi rimango in attesa
Il Castellòn è un club che DEVO portare avanti, ad ogni costo
(25/03/2024, 11:19)Stekalo Ha scritto: Non so come farai a tenere in piedi due carriere. Io con la velocità del mio pc riesco a fare un mesetto in circa sue ore di gioco (che è il tenpo che ho a disposizione per giocare).Non lo so neanche io.
Ovviamente non posso non seguirti.
Scherzo
Questa è decisamente più scorrevole: non devo fare mercato, osservare giocatori o impostare quasi nulla. Solo sviluppare la nueva Masìa e giocare. Il pc è decisamente performante, non ho problemi per fortuna!
(25/03/2024, 12:05)ethan76 Ha scritto: come faccio a non seguirti visto che ho in programma in futuro un bel viaggetto di lavoro e piacere a valencia? :)E allora tutti sull'aereo!
(25/03/2024, 13:58)MartinSK Ha scritto: Beh, impossibile non essere presente anche qui. Fra l'altro, mi sta venendo anche a me una gran voglia di questa youth challenge!Grazie mille Martin e benvenuto a bordo
Sono estremamente curioso di vedere cosa ci riserverai graficamente...oltre che tatticamente.
Ah, per il nome del mister io butto li il buon Gaizka Mendieta.
Sul nome.. hai azzeccato il ruolo
(25/03/2024, 15:28)ethan76 Ha scritto: io dico Ivan De La PenaNope, non è spagnolo ma è un centrocampista.
(25/03/2024, 15:56)markcrd Ha scritto: Beh, ho fatto da apripista quest'anno Sono curioso di vedere l'andamento della carriera!Bravissimo Mark, così si fa. Il bello dei forum..
(25/03/2024, 18:36)Mirko Pasqua Ha scritto: Due carriere del mister! Si fa fatica a non essere assentiCome si fa fatica a non essere assenti? Questa carriera sarà molto più easy e scorrevole dell'altra, tranquillo
Questa "youth challenge" ha ormai conquistato tutti e non c'è verso di arrestarla! Ottimo, almeno la sezione "carriere" si rinfresca con sfide particolari.
Per quanto riguarda il mister, io dico Mendieta. È cresciuto in quel club e ha legato praticamente la sua carriera calcistica alla rivale Valencia, quindi chissà che non gli si voglia fare le scarpe
Nome mister: anche tu hai azzeccato il ruolo, ma non è spagnolo il tecnico