25/03/2024, 10:28
(24/03/2024, 00:10)markcrd Ha scritto: La rosa é veramente cortissima, credo che l'attaccante possa aiutarti molto nel fungere da fulcro e soprattutto sui calci piazzati. Uno dei due terzini leggo che si ritirerá a breve, l'avevi notato?
Si, avevo notato, ma ho provato lo stesso a rinnovare e mi è stato possibile farlo. Almeno per un’anno le fasce son coperte. Ci ha invece abbandonato il difensore centrale Ible che era in scadenza e chiedeva una cifra troppo alta per restare in squadra. Quindi abbiamo 10 giocatori di movimento per 10 posti e 3 portieri :/
(24/03/2024, 01:03)MartinSK Ha scritto: Anzitutto complimenti per come ci hai fatto conoscere ogni aspetto. Mi piace molto quando leggo una carriera, avere davanti tutti queste notizie sulla città e sulla società dove andremo ad allenare. Il nostro giovanissimo, e sfortunato, mister ha davanti un impegno davvero complicato. Al di la della qualità dei giocatori, il problema vero è che sono maledettamente pochi. A maggior ragione per un campionato massacrante come la Vanarama.
Grazie, di solito mi piace raccontare ogni aspetto della carriera e aggiornare ogni 3/4 partite, ma per una challenge di questo tipo ho pensato che è meglio fare un aggiornamento a metà e a fine stagione, in quanto la carriera potrebbe durare dalle 30 alle centinaia di stagioni.
(24/03/2024, 18:12)Mr. TikiTaka Ha scritto: Eccomi, con un pelo di ritardo arrivo anche io
Ti ringrazio per aver citato di avermi copiato, ma non c'era alcun tipo di problema Sono contento se posso essere d'ispirazione a qualcuno!
L'impostazione della carriera è veramente gradevole: colma di dettagli ed un'intro fatta di 360° di informazioni su città e club. Ottimo per immergersi nel freddo clima inglese e, soprattutto, in questi bassifondi che pochi conoscono. Approfondire su realtà diverse dal solito, non può far altro che bene.
Il problema relativo alla rosa corta, spero sia "casuale". Posso farti solo una domanda: hai usato db esterni? Perchè se si, potrebbe essere quella la causa. Diversamente.. bisognerà stringere i denti e farsene una ragione
Parlando del livello, è quel che è: non ci si poteva sicuramente aspettare di più e, come sempre in queste divisioni, il comparto tattico farà la differenza fra la buona e la cattiva sorte.
Guardiamo il lato positivo: non avremo grosse problematiche di spogliatoio sul chi giocherà e chi non..
(24/03/2024, 22:48)markcrd Ha scritto:(24/03/2024, 18:12)Mr. TikiTaka Ha scritto: Eccomi, con un pelo di ritardo arrivo anche io
Ti ringrazio per aver citato di avermi copiato, ma non c'era alcun tipo di problema Sono contento se posso essere d'ispirazione a qualcuno!
L'impostazione della carriera è veramente gradevole: colma di dettagli ed un'intro fatta di 360° di informazioni su città e club. Ottimo per immergersi nel freddo clima inglese e, soprattutto, in questi bassifondi che pochi conoscono. Approfondire su realtà diverse dal solito, non può far altro che bene.
Il problema relativo alla rosa corta, spero sia "casuale". Posso farti solo una domanda: hai usato db esterni? Perchè se si, potrebbe essere quella la causa. Diversamente.. bisognerà stringere i denti e farsene una ragione
Parlando del livello, è quel che è: non ci si poteva sicuramente aspettare di più e, come sempre in queste divisioni, il comparto tattico farà la differenza fra la buona e la cattiva sorte.
Guardiamo il lato positivo: non avremo grosse problematiche di spogliatoio sul chi giocherà e chi non..
No, quando vengono promosse squadre da leghe non previste nel db, hanno sempre solo una base di giocatori piú lo youth intake dell'anno passato. Anche io col Siena (un pó piu fortunato) avevo 25 giocatori, tra cui 10 di base e 15 giovani, e nessuno nelle under ovviamente. Avresti tranquillamente la possibilitá di fare mercato di p.0, se non fosse che in questa challenge non si puó
Confermo che ho usato il database originale di FM. Ho visto altre carriere che però con squadre neopromosse, non previste nel database come la mia, avevano almeno il doppio dei giocatori. Comunque accetto la sfida così come è e aspetto i rinforzi delle giovanili che arriveranno. Per ora la mia forza saranno i giocatori grigi :=