25/03/2024, 00:49
| MY PERSONAL YOUTH CHALLENGE |
Questa carriera ben più rapida, viene avviata in parallelo al più articolato progetto di rebuild che ovviamente proseguirà. Avendo letto le vostre youth challenge, mi avete fatto venire una voglia matta di provare questo tipo di sfida
Come sempre però, siccome io amo dare le mie interpretazioni a tutto ciò che trovo utile come spunto, ho deciso di creare una mia personalissima challenge sul mondo Academy. In questi anni, diverse volte e purtroppo senza successo, ho avviato un game con il Castellòn, squadra spagnola che ha tutti i rimandi per esser considerata la vera e propria antagonista del più blasonato Valencia. Tutte le avventure iniziate, vuoi per un motivo o vuoi per impegni vari, sono sempre state bruscamente interrotte, lasciando in me quella vena incompiuta che prima o poi dovrò portare a termine.
Così mi sono detto: quale miglior occasione se non quella di provare a strutturare una nuova Masìa, proprio con il Castellòn? Qualche mio collega qui sul forum ha avviato il medesimo progetto (seguendo passo-passo le regole ufficiali della SI) in Italia ed Inghilterra. Manca la Spagna. L'unica differenza dalle altre carriere è che non mi andava di andare in vacanza per un anno ed aspettare qualche club che, magari, neanche mi sarebbe piaciuto.
Dopo questa doverosa intro, sperando di non avervi annoiato, premetto che non ci sarà alcun tipo di narrativa e cercherò di spingere l'acceleratore sul comparto grafico come punto focale. Ci sarà qualche breve descrizione, così come saranno presenti gli screen del gioco (cliccabili sulle grafiche), ma tendenzialmente cercherò di rendere tutto molto liscio e scorrevole.
Diamo quindi ufficialmente il via a questo progetto
AH, DIMENTICAVO.. Secondo voi chi sarà il mister?