23/03/2024, 10:46
Nome Utente: WhiteWolf7432
Proposta: AUMENTARE IL NUMERO UNDER IN ROSA A 16 ELEMENTI
Motivazione: le motivazioni sono principalmente due.
1) In vista del torneo parallelo e/o della Quarta Divisione Giovanile, sarebbe utile avere una rosa under in grado di sostenere il peso numerico di una partita (con i cambi). Senza ricorrere a "Draft provvisori" per completare la rosa nei ruoli mancanti, questa sarebbe una soluzione veritiera, funzionale e definitiva.
2) La saturazione del mercato under è oggettiva. Allargare la forbice vuol dire riattivare un pò il mercato e la circolazione di crediti. Il mercato tra squadre di serie maggiori verso le serie minori è per la maggior parte infatti costituito da under che si spostano verso le squadre maggiori, se allarghi la forbice, aumenti il mercato..
L'adesione alta al torneo parallelo (un terzo dei mister di tutto il torneo) indica che c'è un alto interesse verso questa fetta di gioco, che non è solo la partita in se ma che vede lo scouting, il mercato, la progettazione come criteri di svago e divertimento che compongono a tutti gli effetti la dinamica del gioco on-line.
Proposta: AUMENTARE IL NUMERO UNDER IN ROSA A 16 ELEMENTI
Motivazione: le motivazioni sono principalmente due.
1) In vista del torneo parallelo e/o della Quarta Divisione Giovanile, sarebbe utile avere una rosa under in grado di sostenere il peso numerico di una partita (con i cambi). Senza ricorrere a "Draft provvisori" per completare la rosa nei ruoli mancanti, questa sarebbe una soluzione veritiera, funzionale e definitiva.
2) La saturazione del mercato under è oggettiva. Allargare la forbice vuol dire riattivare un pò il mercato e la circolazione di crediti. Il mercato tra squadre di serie maggiori verso le serie minori è per la maggior parte infatti costituito da under che si spostano verso le squadre maggiori, se allarghi la forbice, aumenti il mercato..
L'adesione alta al torneo parallelo (un terzo dei mister di tutto il torneo) indica che c'è un alto interesse verso questa fetta di gioco, che non è solo la partita in se ma che vede lo scouting, il mercato, la progettazione come criteri di svago e divertimento che compongono a tutti gli effetti la dinamica del gioco on-line.