20/03/2024, 11:37
9° giornata: Balckburn-N.Forest 1-1 Altri punti gettati al vento
10° giornata:N. Forest- M. City 2-2 Un dominio totale e per poco non uscivamo con 0 punti
11° giornata: Everton-N. Forest 2-3 Si torna a vincere, ma che fatica!
12° giornata: N.Forest-Leeds Utd 1-1 Altri punti lasciati per strada
Nonostante questa serie non proprio entusiasmante arriva una richiesta di colloquio dallo United che certamente mi fa piacere, ma che ovviamente rifiuto
13° giornata Newcastle utd-N.Forest 3-3 Questa volta il punto è decisamente guadagnato
14° giornata N. Forest-Chelsea 3-4 Io odio il Chelsea!
15° giornata N.Forest-Wolves 7-2 Qualche volta ci si diverte per davvero!
16° giornata Leicester-N.Forest 1-0 Brutta sconfitta, sia per il risultato che per il gioco
17° giornata N.Forest-Arsenal 2-1 Pafundi fa tutto sa solo, compreso il rigore sbagliato
18° giornata Brighton-N.Forest 1-5 Quando il Forest gioca sul serio è assolutamente infermabile
19° giornata Burnley-N.Forest 1-1 Un modo per complicarci la vita lo troviamo sempre
20° giornata N.Forest-Man Utd 3-0 Adesso capisco perchè mi volevano
21° giornata Bournemouth-N.Forest 1-4 Un mese di dicembre che ci rilancia per lo meno nella lotta per la zona Champions
22° giornata N. Forest-Liverpool 5-0 più grossi sono più fanno rumore quando cascano! Che peccato i punti persi contro squadre improbabili!
Alla fine la Classifica ci vede dove dobbiamo essere e quella XG ci dice che siamo in credito
4° giornata N.Forest-Porto 5-0 che soddisfazioni che mi da la Champions!
5° giornata Besiktas-N.Forest 0-4 Un'altra grande notte europea se non fosse per il terrificante infortunio del ragazzino
6° giornata Basilea-N.Forest 1-4 Ci permettiamo il lusso di andare sotto e di soffrire per un tempo e poi ribaltarla alla grande
Quarti di Finale N.Frest-Middlesbrough 3-1 Siamo decisamente una squadra da coppe
Semifinali Andata N.Forest-Arsenal 1-0 Risultato risicato che non si mette al sicuro, ma siamo decisamente in corsa per la terza finale consecutiva
3° Turno N.Forest-Millwall 2-0 comincia bene l'avventura nella più ostica delle competizioni, dove non abbiamo mai brillato