17/03/2024, 22:45
(14/03/2024, 10:25)Alberto Ariatti Ha scritto:(13/03/2024, 21:01)dieguito94 Ha scritto: Controricorso respinto, il regolamento al punto 3.10.7 è chiaro in tal senso, e l'immagine a supporto mostra come la linea dei trequartisti citata nel suddetto punto è composta al massimo da tre giocatoriNon condivido per nulla questa scelta , visto che nella foto che è mostrata c'è SCRITTO linea trequarti almeno che parli una lingua o abbia una versione del gioco diversa che permette di schierare come correttamente dimostrato nel mio post precedente la linea trequarti da una fascia all altra e non solo centralmente ; a questo punto chiedo che mi venga assegnata la sconfitta a tavolino per correttezza anche nella decima giornata contro il Real Madrid visto l utilizzo del medesimo modulo e per non graziare solo i rosiconi .
Consiglio inoltre di migliorare la comunicazione , se non era per un altro utente non avrei mai saputo del ricorso e visto che siamo in TRIBUNALE almeno un atto di citazione penso sia dovuto ma come ho notato capisco sia meglio difendere le proprie scelte dietro ad una interpretazione piuttosto che ammettere di avere torto
Ciao Alberto, lo Staff fa presente il punto 3.10 del Regolamento:
3.10 Dalla stagione 2023_2 in via sperimentale verranno vietati i doppi/tripli ruoli uguali della FASCIA CENTRALE nelle tattiche.
In base al sopracitato punto del Regolamento (precedentemente non fatto presente), la vittoria rimane assegnata allo Sporting Lisbona.
In merito ad altri casi ed ipotetici ricorsi, ti rimando al primo post di questo thread: https://www.fmfusion.it/Thread-FMTO-Recl...5#pid22185
Se ci saranno i requisiti, sarà sicuramente valutato come tutti i ricorsi/controricorsi ricevuti finora.
Messaggio inoltrato anche via Telegram al destinatario.