11/03/2024, 14:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/03/2024, 14:16 da Domenico della croce.)
(11/03/2024, 13:46)Mirko Pasqua Ha scritto: La figura leggendaria di Clough aleggia come una spada di Damocle sul nostro mister, che però si difende bene: prima ripara i danni finanziari, poi porta il club a crescere per riconquistare quei grandi palcoscenici che proprio il coach inglese ha regalato al club nella fine degli anni '70.
Curioso di vedere ulteriori evoluzioni di questa settima stagione che ci apprestiamo a vivere tutti insieme.
C'mon Forest!
Sono curiosissimo anch'io, inutile nascondere che l'obiettivo è la Champions, ma prima devo passare per la premier
(11/03/2024, 14:05)Cizzu Ha scritto: Eccoti Domenico! Bentornato
Mi fa piacere che hai accolto il mio invito ad unirti alle carriere sul Forum! Alla fine il forum, io penso, rimane il luogo più piacevole sia per scrivere che per leggere le carriere..
Se si parla di Nottingham Forest, non si può far riferimento alla leggenda di Clough, figura che ha affascinato un po' tutto il mondo.
Ma hai ancora Marinakis come presidente?
Oh madonna... uno dei delinquenti di grecia, che con il suo Olympiakos ha monopolizzato tutto il calcio ellenico.. praticamente. Lui e la sua squadra biancorossa, è sempre stato il nemico numero uno delle mie carriere greche!
Mazza che cessione... 223 milioni incassati? Incredibile.. ma forse la cosa più incredibile è sapere che sulla panchina del City ci sia Stefano Pioli!
Sulla rosa che ci hai mostrato.. non ti so dire molto, non sono più abituato a gestire giocatori con attributi così alti. Mi sembrano davvero tutti dei fuoriclasse assoluti.
L'italiano Pafundi come sta andando?
4 sberle alll'Inter in amichevole? Si parte benissimo
Mi frullava in testa da un po lavoglia di tornare sul forum; per fortuna Marinakis è andato via dopo un paio d'anni; il City lo voleva proprio Zaire-Emery; Pafundi quando è in giornata è devastante, peccato che faccia fatica e centrare la porta