22/12/2020, 15:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/12/2020, 15:31 da Mr.Bunker.)
(21/12/2020, 01:32)Domenico della croce Ha scritto: diciamo che siamo partiti con il piede giusto e la squadra ha dimostrato le sue intenzioni
La squadra sa di essere molto più forte delle altre. Può essere un bene, ma anche un motivo di "spavalderia" che può portarci a fare la frittata
(21/12/2020, 09:26)JohnBonham Ha scritto: Un avvio davvero promettente come da pronostico, abbiamo una marcia in più e lo sappiamo, ma è importante dimostrarlo in campo come stiamo facendo.
Rui Costa, il Riazor, e un pubblico delle grandi occasioni : ma siamo tornati alla fine degli anni 90/inizio 2000? ️
Ho veramente poco tempo per star dietro ad fm per via del mio lavoro e dell'università, ma quando mi metto seduto e leggo Deportivo, in mente mi torna il vecchio Depor e mi da una spinta in più
(21/12/2020, 19:05)GigiZoppini Ha scritto: Un avvio di stagione con il botto, come ampiamente pronosticato. Rui Costa grande mattatore...e con quel nome non può che avere un posticino speciale nel mio cuore.
Sto cercando di capire se hanno affinità, ma su internet non trovo veramente nulla
(22/12/2020, 11:21)Mr. TikiTaka Ha scritto: Siamo partiti davvero bene, ma era preventivabile
Partenza a razzo. Vediamo come proseguirà, ho paura del contraccolpo psicologico