23/02/2024, 17:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/02/2024, 17:27 da markcrd.)
Bene! Si conclude la seconda stagione per il nostro mister Cardellicchio, il Siena é quarto, si gioca gli inutili playoff e chiude la stagione con 5 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 6. Si ritirano gli 'anziani' della squadra, il piú grande in rosa ora ha 28 anni
Durante il finale di stagione, il mister riesce ad ottenere ancora un aumento di budget per le giovanili dalla dirigenza, prima della presentazione della leva giovanile, e tra i nuovi arrivati c'é qualcuno che non é per niente male.
Quindi, prima di iniziare la terza stagione, presentiamo le nuove maglie e la situazione delle nostre strutture é questa:
Parlavamo prima di nuovi giovani, uno di loro in particolare, tale Simone Rosaia, ci fa venire voglia di cambiare modulo, per sfruttare le sue caratteristiche che, in un campionato di bassa tecnica, potrebbero essere molto importanti.
Passiamo quindi ad un 4-3-3 con fulcro del gioco laterale, cercando di sovraccaricare la zona destra del campo con il CC, il terzino destro e il nostro fulcro a fare da sponda.
Presentiamo anche un paio di nuove leve interessanti
SPOILER ()
Il nostro centravanti Destito, capocannoniere della serie D nella passata stagione, sta facendo di tutto per andare via. Se pagano la clausola di 52k Eur, puó accasarsi dove vuole, anche perché scontenti, in rosa, non ne vogliamo.
Pronti per la terza stagione, 2026-2027, speriamo di vedere sviluppi interessanti.