17/02/2024, 13:37
(12/02/2024, 13:19)Mr. TikiTaka Ha scritto: Evvaiiii
Sei tornato anche tu in questa sezione, a postare e condividere un'avventura!
Ho "vissuto" con te il dubbio amletico della scelta del club per la carriera da scrivere sul forum e capisco perfettamente lo stato emotivo in cui ti trovi. Come hai giustamente scritto, non è mai facile trovare gli stimoli giusti per portare avanti (o a termine, finalmente) un qualcosa che negli anni è stato avviato diverse volte, per essere poi abbandonato a sè stesso per cause di tempo o lavoro.
Sai cosa? Mi ricorda molto il tira-molla che ho ed ho avuto con il Castellòn, club di terza divisione spagnola, con cui ho un feeling particolare ma che non sono mai riuscito a portare avanti a dovere. Sono certo che anche io, prima o poi, farà il tuo stesso percorso

Mi fa piacere vedere questa sezione rifiorire. La scelta della carriera non è mai semplice, in effetti. Ne potrebbe condizionare molto la sua longevità. Una scelta sbagliata, potrebbe portare ad una brusca interruzione.
Beh, il tuo Castellòn è sempre lì.. quando arriverà il momento, lo riprenderai

(12/02/2024, 14:06)MartinSK Ha scritto: Torno sul forum, e trovo la sezione carriere "viva" e con due pezzi da novanta in pista. Come si fa a non rimanere in pianta stabile a seguirvi?
Iniziamo quindi a seguire questo ennesimo ritorno a Southport, con una grafica "minimal" , bella pulita e piacevolissima alla vista.
Non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose!
Grazie Martin. Partiamo

(12/02/2024, 14:34)FM_Theory Ha scritto: se solo caricassi la metà di quei campionati mi esplode il pc ahhahaha...
sarà sicuramente una bella avventura, stavolta però non mollare


(12/02/2024, 17:56)riccardoquadrio Ha scritto: Seguo!
Buona fortuna, non vedo l’ora che inizi con la narrazione
Bevenuto Riccardo!

(17/02/2024, 00:14)Ljukic Ha scritto: Si torna nelle sempreverdi Lower Leagues inglesi... Pulizia grafica e narrazione scorrevole fanno il resto per il preludio di questa carriera (nel frattempo mi state facendo venir voglia di narrare la mia che sto portando ancora su FM23)
Eh sì, le divisioni inferiori inglesi hanno sempre il loro fascino immutato. Benvenuto a bordo!
Le carriere hanno anche questo obiettivo... far venire di voglia anche ad altri di scrivere la loro e di partecipare
