08/02/2024, 11:19
(06/02/2024, 20:02)FM_Theory Ha scritto: Dai, ci sono buone basi di partenza per farcela entro il triennoSì, personalmente conto di abbattere il periodo-promozione ALMENO a due anni. Sul resto invece, sarà necessario darsi tanto da fare

(06/02/2024, 21:21)cestoris Ha scritto: Ho mai seguito una tua carriera dall'inizio, ora spero sia il momento giusto per iniziare a vederne una bella bella in una terra atipica FMisticamente parlando.Un caloroso benvenuto in quest'avventura
Da parte mia, i concetti di calcio del buon Marko son più che condivisibili ed anche l'idea di far rifiorire un club blasonato in passato è un ottima scelta!
Vista la rosa, butto lì 3/4 nomi e ti chiedo se possono fare la fortuna del Dukla oppure no: Hasek, Doudera, Sebrie e Zeronik.
Graficamente bella ordinata, non c'è un solo motivo per non continuare a seguirti!

Fa sempre piacere conoscere nuove persone ed avere nuove interazioni nelle carriere!
Beh Cestoris.. qui hai fatto sicuramente dei nomi importanti. Se non tutti per l'immediato presente, chiaramente per il futuro prossimo. Hasek e Doudera sono delle pietre miliari che sfrutteremo sin da subito nello scacchiere iniziale, mentre Sebrie e Zeronik mi stuzzicano tantissimo ma in gerarchia non dobbiamo dimenticarci del (seppur esperto) Moulis

(06/02/2024, 21:51)zennarino Ha scritto: Non ho mai chiuso "le migliori giocate del divino Jonathan" così in fretta per venire a commentareSì Zenna, ci siamo allineati su avventure simili. I contesti fanno la differenza per la tempistica di raggiungimento degli obiettivi, ma sono i progetti a fare la differenza
Come ben sai sto cercando di fare anche io una cosa simile, anche se in una divisione più agevole e con difficoltà sicuramente diverse; ma questo è solo che un motivo in più per seguire e commentare con interesse.
Devo dire che mi aspettavo peggio a livello globale, mi spaventa che siamo corti a metà ma tutto poi dipenderà da come il mister vorrà schierare in campo la squadra. Obbligatorio sfruttare gli esterni offensivo vista l'abbondanza numerica e di qualità.
Non ci resta che attendere e vedere come il mister deciderà di sviluppare il tutto.
Forza!

Gli esterni non mancheranno, sul resto c'è ancora qualche dubbio