21/01/2024, 22:17
(21/01/2024, 21:19)cestoris Ha scritto:
Inizia con un risultato positivo l'avventura ai Gunners, ci gira tutto nei modi migliori tra una buona disposizione in campo in entrambe le fasi di gioco e le giocate dei singoli (Olise, Gerson...).
Chiedo nuovamente scusa a Manu per averlo fatto aspettare così tanto oltre l'appuntamento prefissato, meritava anche un po' di fortuna in partita.. per aver accettato sportivamente il mio ritardo iniziale.
All'Olimpico venderà sicuramente cara la pelle e sono sicuro che si riprendera presto, poiché questo risultato è stato troppo largo per quanto visto in campo.
Come detto privatamente può succedere un ritardo e da parte mia è stato il minimo capirlo, specialmente verso una persona corretta come Mister Loris. Parlando della partita c'è poco da dire per quanto riguarda la mia squadra. Sbagliamo ancora una volta le cose più semplici. Fare tre passaggi di fila senza regalare il pallone e sembrare una squadra della parrocchia sembra diventato per noi un impresa impossibile. Non possiamo appellarci alla poca esperienza di Rizzo. I gol sono nati tutti dalla perdita di palla per errori banali e il proseguirsi di errori scaturiti da giocatori del calibro di Thiago e Traore. La vittoria di Londra alla prima giornata sta già diventando un ricordo sbiadito. Dall'altra parte il nostro avversario è stato perfetto. Mister Loris ha già impresso il suo stile e la sua voglia di fare calcio come si deve e tutto questo viene messo in evidenza dalla larga vittoria. Gli rinnovo i complimenti.
Cercheremo di invertire la rotta e di tornare a vincere il prima possibile e di vendere cara la pelle nella gara di ritorno all'Olimpico.