12/01/2024, 19:27
(12/01/2024, 11:51)Giggio Ha scritto: Inviato ricorso per la prima giornata di serie C Napoli-Stella Rossa.
Attendo rispostq
Lo staff respinge il ricorso della Stella Rossa per la partita Napoli-Stella Rossa.
Non si entra nel merito delle immagini inviate e non si sono valutate le prove in quanto anche se si fosse certificato l'uso di tattica scaricata non esiste nel regolamento del Torneo il divieto di usare tattiche di questo genere..
L’unico riferimento alle tattiche scaricate o buggate è presente nell’articolo 10.5 nel capitolo Deontologia.
10.5 Ognuno può fare giocare la propria squadra come meglio crede, rispettando le limitazioni tattiche presenti in questo regolamento, ma l’utilizzo di tattiche scaricate o buggate per vincere a tutti i costi è abbastanza demoralizzante in un torneo dove non si vince nulla e ci si confronta tra amici. L’uso di tattiche scaricate certifica l’incompetenza di chi le usa e probabilmente questo Torneo non fa per lui.
Come si evince da quanto riportato lo Staff sconsiglia l’uso di tattiche scaricate auspicando che chi le usa sarebbe meglio che lasciasse il Torneo, ma non sono vietate.
In conclusione viene respinto il ricorso di Mister Giggio e a termini di regolamento (vedi punti 7.10 – 7.10.4 riportati più sotto), lo Staff gli decurterà 2 crediti.
7.10 Sono introdotte dalla stagione 2023_2 multe per i Mister come segue.
7.10.1 Diffida 5 crediti
7.10.2 Ricorso non vinto 2 crediti. Il ricorso dovrà essere nella discussione apposita "Ricorsi" all'interno della sezione "Comunicazioni dagli utenti" e dovrà seguire il format indicato al primo post della discussione stessa.
7.10.3 L’assegnazione di una multa che manda in negativo una squadra non porta a nessuna conseguenza se non l’ovvio blocco del mercato (fino a quando non si ritorna a 0 o in positivo).
Es. Ho 1 credito e faccio ricorso. Lo perdo vado a -1. Non posso acquistare o prendere in prestito nessuno ma solo vendere giocatori per crediti in modo da rientrare del "-1".
7.10.4 Questi malus seguono il Mister e non la squadra allenata, quindi se il mister cambia squadra nella stagione nella quale ha preso la multa, si porterà dietro il malus anche nella nuova squadra, liberando dal malus la squadra lasciata.