19/12/2020, 13:24
Stesso stile grafico, si implementano le schermate di fm con qualche chicca di rilievo (la scheda del mister). Mi piace molto l'aggiornamento, per quanto possa contare la mia opinione
Viene svelato il nome del mister quindi.. era ora!
Per chi è pippa negli indovinelli come me, non aspettava altro
L'aver ripensato alla situazione e tornare sui propri passi per guidare la sua squadra del cuore, è un segnale romantico e che non passa sotto traccia.
Sarei stato curioso di vedere le statistiche del profilo, ma ci sarà tempo più avanti.
Il piano quinquennale invece è ricco di argomenti, ma verte principalmente sull'autogestione finanziaria.
Probabile quindi che si punti sulla fabbricazione di canterani da rivendere a peso d'oro.
Una delle classiche mosse della maggior parte dei club brasiliani.. e devo dire che mi piace, mi intriga e sono curioso di vedere come si svilupperà nel tempo!
Lo staff, in particolare quello tecnico, ha già una buona base di lavoro.
Il resto è da sistemare
Viene svelato il nome del mister quindi.. era ora!
Per chi è pippa negli indovinelli come me, non aspettava altro
L'aver ripensato alla situazione e tornare sui propri passi per guidare la sua squadra del cuore, è un segnale romantico e che non passa sotto traccia.
Sarei stato curioso di vedere le statistiche del profilo, ma ci sarà tempo più avanti.
Il piano quinquennale invece è ricco di argomenti, ma verte principalmente sull'autogestione finanziaria.
Probabile quindi che si punti sulla fabbricazione di canterani da rivendere a peso d'oro.
Una delle classiche mosse della maggior parte dei club brasiliani.. e devo dire che mi piace, mi intriga e sono curioso di vedere come si svilupperà nel tempo!
Lo staff, in particolare quello tecnico, ha già una buona base di lavoro.
Il resto è da sistemare