09/12/2023, 22:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/12/2023, 22:25 da markcrd.)
(09/12/2023, 21:14)Nerone Ha scritto:(09/12/2023, 18:34)Mik Ha scritto: Beh puoi mettere il giocatore come obiettivo di mercato, poi sono le skill del DS che faranno si che riesca o meno a prenderlo.. proprio come nella realta..
Personalmente trovo tanta soddisfazione quando in modalita come questa riesci a buildarti la squadra che vuoi tu grazie al DS.. ci vuole piu tempo, piu stagioni.. ma in effetti, anche se mi ripeto, e proprio come nella realta..
Sì, ma volevo fare solo l'allenatore non influendo nel mercato (obiettivo carriera lunghissima senza fretta). Vorrei però indicare al mio DS almeno il ruolo che mi serve.
L'unica alternativa che mi è venuta in mente è basarmi sui suggerimenti del DS (dove il DS propone tre giocatori nel ruolo).
Ma se il DS seguisse le priorità di mercato sarebbe meglio.
Dovrei provare a creare una priorità di mercato in un ruolo che non uso, così vedo se me lo compra.
Purtroppo non puoi, il ds si basa solo sulla tattica da te impostata, senza neanche considerare come copri i ruoli secondo il piano di squadra. Se tu hai un CC che vuoi schierare a destra, secondo lui hai troppi cc e nessun centrocampista destro