16/12/2020, 23:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/12/2020, 23:58 da danivilla83.)
(16/12/2020, 08:39)Maimau Ha scritto: Partiamo dalla preparazione: sono curioso di vedere come si comporterà la squadra, come avevi anticipato, quest'anno hai apportato radicali modifiche che prediligono la tattica e il recupero, io faccio un altro tipo completamente diverso con forma fisica su tutto, la studierò a fondo!
Mercato, solo perfetto, prendiamo il puntello giusto ad un'età che può essere di prospettiva, i giovani sono di valore e corretto l'inserimento in under.
Il campionato ci vede protagonisti assoluti, un filotto di risultati che ci da una mini fuga che potrebbe diventare decisiva a breve, il Piacenza non solo gioca e gioca bene, bensì rilancia e fa capire a tutti che il campionato si vince con il gioco. Il mister sta preparando il ritorno in serie A, facendo gli scongiuri, ed è pronto per squadre di blasone.
Quest'anno il richiamo l'ho voluto provare per la prima volta così, ne vedremo gli effetti nel finale di campionato.
Sul mercato ci siamo mossi per il portiere, per necessità. I due giovani sono state occasioni colte al volo che cercheremo di far crescere.
I risultati in campionato ci hanno permesso un allungo si spera decisivo. Contiamo di continuare così: gioco, domino, vittorie.
(16/12/2020, 18:57)JohnBonham Ha scritto: Questa carriera ha raggiunto un equilibrio tra racconto e dati forniti invidiabile. Ci sono molte chicche in questo aggiornamento, a partire dalla scelta della versione "meno intensa" del tuo 4132,dettata dai carichi pesanti del richiamo di preparazione. Un scelta saggia, che certifica quanta attenzione viene data al dettaglio, al piccolo particolare, che a volte può risultare decisivo.
La stagione sta andando alla grande e non lasciamo niente al caso. Grande mister Cavenaghi!
Tra le qualità ci mettiamo anche l'intuito? L'ingaggio di Alastra calza a pennello col momento. Con Marchegiani fuori, ma prossimo al rientro, decidiamo di mettere "mano al portafogli" (quello per gli spiccioli) per coprire eventuali infortuni... che puntualmente avvengono e coinvolgono anche il titolare Zaccagno.
Ecco, forse gli infortuni sono l'unica nota stonata di questa annata, in ogni aggiornamento ne trovo almeno un paio.
Oltre al già citato Alastra andiamo a fare altri 2 investimenti abbastanza importanti per questi 2 giovani, Maffi e Montanari, che mi sembrano molto promettenti. Oramai la cura e l'attenzione per il settore giovanile è un tuo marchio di fabbrica.
Maita si conferma una colonna della nostra squadra andando a firmare un meritatissimo rinnovo, Ambro invece, complice quell'infortunio all'inizio dell'avventura piacentina, non ha reso mai per quanto ci si aspettava, quindi giusta la cessione.
La cavalcata in campionato è proseguita da dove l'avevamo interrotta, sembriamo ben avviati verso un dolce epilogo...
Ammetto di essere andato un po' lungo con l'aggiornamento, ma mi sono trovato in mano troppe cose da raccontare. La terza opzione ci sta dando soddisfazioni: riusciamo a preservare forze essendo meno intensa ma senza perdere in efficacia.
Sulla questione non è intuito quanto la volontà di non restare senza una riserva all'altezza, fortunatamente abbiamo fatto la scelta giusta.
I giovani sono parte importante del progetto e non disdegniamo di investire su chi merita.
Capitolo infortuni, nota parzialmente dolente. A fine stagione faremo uno screening per vedere se c'è da variare qualcosa.
(16/12/2020, 19:11)Mr. TikiTaka Ha scritto: Sosta, anche se di sosta questo mister non sembra volerne sentire parlare.
Sedute da sette su sette, manco i nazisti avrebbero saputo fare peggio
Le riabilitazioni che scaricano tutto il lavoro fatto.. sessioni extra usate come se fossero quotidiane..
Secondo me, qualcosa di brutto succederà Spero di sbagliarmi..
Sul lato mercato, bene i due giovani in ottica futura, ma ancor meglio l'innesto di Alastra. Mi piace molto come portiere ed è decisamente affidabile.
Si ringrazia l'Arsenal invece, per levare ad una diretta concorrente un bomber prolifico
Riparte anche il campionato e...... TAC!
Due infortuni importanti, uno di tre mesi oltretutto.
Poi dici che non ho ragione
Per fortuna il rendimento non cala ed in classifica si mette sostanza fra noi ed i pugliesi.. Questa è un'ottima notizia..
Però rivedrei gli allenamenti, altrimenti si rischia di non finire la stagione.
Ahia...Ahia....Ahiaaaaa.... Sento le orecchie tirare! Ahia che male!
Abbiamo un po' calcato la mano sugli infortuni, vedremo quanto pagheremo la scelta.
A parte questo il resto tutto bene, benissimo.
Sul campo e in classifica via tutto liscio, pure troppo.
Sul mercato sono anch'io soddisfatto del colpo Alastra. Qualità esperienza affidabilità.
Ma il colpo vero lo fa l'Arsenal, il Lecce perderà molto del peso offensivo senza Fabio Silva.